Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Steel Fighter (kastoro,mohican)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il kit venduto da yamaha è composto da:

Piastra di sterzo
    Risers
    Manubrione
    Tubi freno in treccia piu lunghi
    Cavo frizione piu lungo
    Cavo gas piu lungo
    Fianchetti laterali DX e SX
    Cupolino coprifari lato DX e SX
    Cupolino centrale nero con bordino nero in gomma
    Puntale destro e sinistro con lamierino per montaggio
    Tutti i componenti necessari per il montaggio (distanziali, piastrine, boccolette ecc)
    Portatarga alluminio
    Piastrina identificativa da piazzare su piastra di sterzo
    Manuali con foto per montaggio.

Non ricordo se c'è altro.
    Last edited by kastoro-r6; 13-05-09, 12:37.

Comment

• Font Size
      beh...secondo me ? onesto...ma il cupolino di serie secondo me pu? ospitare lo stesso il manubrione...magari un colpettino di dremel su un cupolino in vetroresina...e il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size
        Provato sul cupolino originale, non va bene il manubrione. Sbatte sia il manubrio che il serbatoio dell'olio su cupolino e plexiglass.

Bisogna tagliare circa 10cm per parte e accorciare anche il plexy... come feci io con l'altro kit estetico che montai.

In ogni caso, tutto da fare su materiale non originale.... sarebbe un peccato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Provato sul cupolino originale, non va bene il manubrione. Sbatte sia il manubrio che il serbatoio dell'olio su cupolino e plexiglass.

Bisogna tagliare circa 10cm per parte e accorciare anche il plexy... come feci io con l'altro kit estetico che montai.

In ogni caso, tutto da fare su materiale non originale.... sarebbe un peccato.

dell'olio? intendi quello dei freni?

Comment

• Font Size
            Yes... è l'unico olio che c'è sul manubrio

Comment

• Font Size
              sinceramente... il kit originale è un'altra cosa cmq...

Comment

• Font Size
                raga il mio problema è alle vertebre cervicali...non lombari,considerando che la spalla destra è da operare,caricando la parte alta del busto con i semimanubri soffro... è da un po' che sentivo dei dolori alla schiena,negli ultimi giorni è uscito il perchè...
                poi ho notato che con una posizione più eretta come sull'enduro per esempio soffro molto meno...
                comunque se dite che non vale la pena proverò a chiedere al medico,ma in caso demordo...

Comment

• Font Size
                  Moto io mi sono ricordato di questo kit un paio di anni fà quando dissi al medico:dottore mi fanno male i polsi specialmente quello dx....
                  lui:hai la moto?da strada?
                  io:si!
                  lui:vendila o cambia moto...comprati una bella Harley....
                  io:hfeuewhuehfiuhfuehfuehlfihiuchuehfiuheciehuhuhu hu
                  (trad.non ci penso nemmeno!)
                  FOLGORAZIONE!
                  allora contattai Kasto che mi diede tutte le indicazioni e suggerimenti del caso nonchè un kit....la foto della mia la trovi in prima pagina....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Drako, organizziamo qualcosa per l'estate?
                    Ci si potrebbe incontrare sul passo del Tonale per mangiare qualcosa insieme, chiediamolo agli indigeni del posto che frequentano DAIDEGAS, poi due pieghette senza esagerare e via casa alla sera felici e contenti!
                    Aspettiamo comunque che il sole faccia il suo dovere e che porti via tutta la neve! CIAOOOO
                    x me va bene basta organizzare....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by drako View Post
                      Moto io mi sono ricordato di questo kit un paio di anni f? quando dissi al medico:dottore mi fanno male i polsi specialmente quello dx....
                      lui:hai la moto?da strada?
                      io:si!
                      lui:vendila o cambia moto...comprati una bella Harley....
                      io:hfeuewhuehfiuhfuehfuehlfihiuchuehfiuheciehuhuhu hu
                      (trad.non ci penso nemmeno!)
                      FOLGORAZIONE!
                      allora contattai Kasto che mi diede tutte le indicazioni e suggerimenti del caso nonch? un kit....la foto della mia la trovi in prima pagina....
                      io sto raccogliendo le idee,ma a quanto pare una naked ? peggio di una sportiva...sarebbe una situazione di comodo,per non dover vendere la moto e spendere altri soldi per un'altra moto...
                      adesso vediamo cosa ne viene fuori da sto topic,poi in caso se kastoro mi fa un buono sconto e io trovo del grano che avanza si sa mai....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        raga il mio problema ? alle vertebre cervicali...non lombari,considerando che la spalla destra ? da operare,caricando la parte alta del busto con i semimanubri soffro... ? da un po' che sentivo dei dolori alla schiena,negli ultimi giorni ? uscito il perch?...
                        poi ho notato che con una posizione pi? eretta come sull'enduro per esempio soffro molto meno...
                        comunque se dite che non vale la pena prover? a chiedere al medico,ma in caso demordo...
                        questo cambia la cosa...SE monti per? un cupolino (plexi)degno di questo nome.

Comment

• Font Size
                          raga il mio problema ? alle vertebre cervicali...non lombari,....comunque se dite che non vale la pena prover? a chiedere al medico,ma in caso demordo...
                          Ahia ahia, cavolo allora ? decisamente diverso, con la cervicale sono problemi ben diversi e credo che la motociclietta, qualunque essa sia, non vada assolutamente bene!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            questo cambia la cosa...SE monti per? un cupolino (plexi)degno di questo nome.
                            eco appunto...in alternativa alla Steel mi resterebbe la FazerGT con quel cupolinazzo....

Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Ahia ahia, cavolo allora ? decisamente diverso, con la cervicale sono problemi ben diversi e credo che la motociclietta, qualunque essa sia, non vada assolutamente bene!
                            non mi preoccupa soffrire un po'... vorreisolo evitare di restare bloccato...la moto non me la toglie nessuno...

Comment

• Font Size
                              non mi preoccupa soffrire un po'... vorreisolo evitare di restare bloccato...la moto non me la toglie nessuno...
                              Questo ? parlare !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kastoro-r6 View Post

Il kit venduto da yamaha ? composto da:

Piastra di sterzo
                                Risers
                                Manubrione
                                Tubi freno in treccia piu lunghi
                                Cavo frizione piu lungo
                                Cavo gas piu lungo
                                Fianchetti laterali DX e SX
                                Cupolino coprifari lato DX e SX
                                Cupolino centrale nero con bordino nero in gomma
                                Puntale destro e sinistro con lamierino per montaggio
                                Tutti i componenti necessari per il montaggio (distanziali, piastrine, boccolette ecc)
                                Portatarga alluminio
                                Piastrina identificativa da piazzare su piastra di sterzo
                                Manuali con foto per montaggio.

Non ricordo se c'? altro.
                                Colgo la uallera al balzo per fare una domanda che sembra OT, ma non lo ?: qualcuno ha provato i raccordi rapidi per i tubi dei freni che usano nell'Endurance? Sono fatti come quelli per l'aria compressa e servono per cambiare le pinze freno al volo, in modo da avere le pastiglie nuove.
                                Sarebbe bello usarli anche in caso di trasformazioni sportiva->naked, perch? cos?, in quattro e quattr'otto, uno smonta i semi manubri e mette il manubrione!
                                La fava restano i cavi gas e frizione, ma se uno prepara il manubrione con gi? i comandi montati...

Comment

X
                                Working...
                                X