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Steel Fighter (kastoro,mohican)

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    #16
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    ...ma ? a causa di problemi vertebrali...ed una spalla che deve essere operata prima o poi...

    ma nella guida perde sensibilit? l'avantreno??

    Ma guarda che anch'io ho spezzato una vertebra, non ? che passando alla naked migliori la situazione per la colonna, anzi dato che il peso del busto ? pi? eretto di conseguenza grava di pi? sulla lombare, lo so che sembra assurdo ma credo sia ancora meglio guidare una sportiva in ottica dolori lombari!
    Nella guida invece secondo me guadagni in sensibilit? anzich? perderla, attenzione solo che a volte lo sterzo tende a chiudere con pi? facilit?, almeno nel mio caso, infatti ho dovuto modificare un po' il modo di buttarla dentro in piega!

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      #17
      Originally posted by drako View Post
      quest'uomo qua ? da sposare!!!

      Everluk, Z1000?lascia perdere non hanno motore n? sotto n? sopra.
      la ciclistica non ? buona comne la R1....
      sensazioni di guida.....una sola parola......fantastiche.....

      Moto se vuoi ci incontriamo a met? strada....

      Drako, organizziamo qualcosa per l'estate?
      Ci si potrebbe incontrare sul passo del Tonale per mangiare qualcosa insieme, chiediamolo agli indigeni del posto che frequentano DAIDEGAS, poi due pieghette senza esagerare e via casa alla sera felici e contenti!
      Aspettiamo comunque che il sole faccia il suo dovere e che porti via tutta la neve! CIAOOOO

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        #18
        Originally posted by Everluk View Post
        Scusate... sar? inopportuno... ma... perch? fare una R1 naked o comprarsi una R1 per poi modificarla quando ci sono fantastici Z1000 (ad esempio) o similari a prezzi pi? che ottimi sul mercato dell'usato?...

        Per me una R1 ? una R1, se non ci si trova per la guida che si ha ci sono miriadi di moto pi? facili da portare e pi? comode ma con motore a prezzi stracciati...

        Non voletemene ? mio gusto, voi avete i vostri, non li st? contestando...? solo per capire...
        ever la differenza ? che risolti i problemini torno al semimanubrio....mentrese prendo una naked mi devo tenere una naked...

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          #19
          ma mi fate una cortesia?? mi mettete le foto delle vostre?? perchè ne ho viste di divere... e nessuna uguale all'altra...vorrei capire com'è sta steel fighter...

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            #20
            scusate,quanto ci vuole per prendersi il kit???

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              #21
              Originally posted by Everluk View Post
              Scusate... sar? inopportuno... ma... perch? fare una R1 naked o comprarsi una R1 per poi modificarla quando ci sono fantastici Z1000 (ad esempio) o similari a prezzi pi? che ottimi sul mercato dell'usato?...

              Per me una R1 ? una R1, se non ci si trova per la guida che si ha ci sono miriadi di moto pi? facili da portare e pi? comode ma con motore a prezzi stracciati...

              Non voletemene ? mio gusto, voi avete i vostri, non li st? contestando...? solo per capire...
              beh, non vorrai mica paragonare un telaio R1 al telaio Z1000???!!!???idem per le sospensioni...idem per i freni...

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                #22
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                ever la differenza ? che risolti i problemini torno al semimanubrio....mentrese prendo una naked mi devo tenere una naked...
                questo non ? vero...Per lo Z1000cup si usavano i semimanubri...e i semimanubri li puoi mettere ad ogni naked...

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                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  beh, non vorrai mica paragonare un telaio R1 al telaio Z1000???!!!???idem per le sospensioni...idem per i freni...
                  In fondo ? quello che ha fatto l'aprilia per svuotare i magazzini dai telai e ne ? uscita una moto molto divertente (che poi ? la stessa mossa di yamaha con un p? di 03 da piazzare).

                  Ovvio che se la base ? buona diventa pi? fruibile col manubrione

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                    #24
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    In fondo ? quello che ha fatto l'aprilia per svuotare i magazzini dai telai e ne ? uscita una moto molto divertente (che poi ? la stessa mossa di yamaha con un p? di 03 da piazzare).

                    Ovvio che se la base ? buona diventa pi? fruibile col manubrione
                    E' SATTO!!!

                    io ho una piastra di sterzo modulare fatta apposta per montare sia il manubrione che i semimanubri...
                    In questi giorni ho fatto l'ordine per questo:

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                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      E' SATTO!!!

                      io ho una piastra di sterzo modulare fatta apposta per montare sia il manubrione che i semimanubri...
                      In questi giorni ho fatto l'ordine per questo:

                      che figata....

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                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        beh, non vorrai mica paragonare un telaio R1 al telaio Z1000???!!!???idem per le sospensioni...idem per i freni...
                        Ok ma neanche puoi comprarti un murcielago per fare fuoristrada e mettere le gomme tassellate e alzare le sospensioni per poi tornare indietro

                        Anche perchè non credo che il kit originale lo regalino.....
                        Last edited by speed01; 13-05-09, 12:18.

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                          #27
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Ok ma neanche puoi comprarti un murcielago per fare fuoristrada e mettere le gomme tassellate e alzare le sospensioni per poi tornare indietro

                          Anche perch? non credo che il kit originale lo regalino.....
                          Certo, ma se le piste chiudono, l'asfalto si sgretola e il deserto avanza come in Mad Max che te ne fai della Murcielago standard?
                          In linea di principio son d'accordo con te...ma Sabato mi sono fatto 450 km col manubrio alto con la B-King...beh...se non lo metto anche sullo Zx12r mi sa che non lo uso davvero pi?...Invece pu? darmi ancora tanto...ma non con i semimanubri...non sulle strade che faccio io/facciamo noi...

                          per? devo dire una cosa a MM...la schiena soffre di pi? col manubrione...mi spiace...

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                            #28
                            Il kit originale nuovo costa 1500 euro... io lo presi a Milano (sono di caserta) ed era l'ultimo rimasto in tutta italia....

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              ever la differenza è che risolti i problemini torno al semimanubrio....mentrese prendo una naked mi devo tenere una naked...
                              Ahaaaa ok Alè... ora si, così ha un senso, anche se per la schiena più stai eretto e più problemi hai di carico di peso...

                              Anche perchè con tutto ciò che hai fatto su quella R1 mi sembra un vero peccato trasformarla in naked o steel come la chiamate voi...

                              Le naked a me piacciono, ma a parer mio un'R1 è un'R1!

                              Chissà perchè ma sono di parte!!!


                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              beh, non vorrai mica paragonare un telaio R1 al telaio Z1000???!!!???idem per le sospensioni...idem per i freni...
                              Assolutamente, ma ti assicuro che le R1 non è che da originali abbiano sospensioni chissà quanto ottime, vanno cmq modificate se vuoi farci certe cose... io gli ho cambiato tutto, idraulica alle forke, mono e ammo di sterzo... perchè la 02/03 nasce come la mia, e cioè senza averlo... il che è tutto dire!!!

                              E se la sai portare cmq una Z 1000 ti permette di fare un casino di cose, non stiamo parlando di bidoni, anzi!!!

                              Ahaaa dimenticavo, le R1 dalla 98 alla 03 frenano uno schifo da originali, vi assicuro che c'è molto ma molto di meglio!!!!

                              L'R1 và guidata, c'è poco da fare, specie le più datate!!! ;-)


                              Originally posted by speed01 View Post
                              Ok ma neanche puoi comprarti un murcielago per fare fuoristrada e mettere le gomme tassellate e alzare le sospensioni per poi tornare indietro

                              Anche perchè non credo che il kit originale lo regalino.....
                              Esatto Cè... colpito in segno!!!
                              Last edited by Everluk; 13-05-09, 12:33.

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                                #30
                                Originally posted by kastoro-r6 View Post
                                Il kit originale nuovo costa 1500 euro... io lo presi a Milano (sono di caserta) ed era l'ultimo rimasto in tutta italia....
                                e consta di?

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