Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B? Ale, se solo sali su quella moto l? scali 5 secondi.. ? una motogp che somiglia all'R1...
Cmq. onore a Spies.. chiss? Haga come stava di stomaco eh?
No no non credo.... se salgo sulla sua moto scalo 2 secondi al massimo e solo a Monza.... c'? un limite fisico e mentale a portare certe moto e la mia R1 da 176 cv ruota e 165 Kg in marcia era gi? oltre il mio limite, gi? troppo impegnativa per un amatore da 2 uscite al mese...
Sto ragazzo ? un missile, non ci sono balle......gira solo VENTI secondi meglio di me, eccheccev? ?????
Cmq paura il sorpasso alla roggia su Fabrizio ...
Ormai lo doveva passare.... o la va o la spacca... gi? s'era incazzato che alla prima variante gli aveva opposto resistenza... e staccava 20 metri dopo.... a ruota alzata
No no non credo.... se salgo sulla sua moto scalo 2 secondi al massimo e solo a Monza.... c'? un limite fisico e mentale a portare certe moto e la mia R1 da 176 cv ruota e 165 Kg in marcia era gi? oltre il mio limite, gi? troppo impegnativa per un amatore da 2 uscite al mese...
Dispiace solo per quel bicchiere di benzina mancante in gara1, grandissima prestazione di Spies, poi quando si mettono dietro le Ducati io sono sempre contento :-)
Ti quoto alla grande....!! anche se sono affezzionato a Nori...ma il nuovo pilotone Yama mi fa impazzire e poi ? una goduria vederlo guidare quella moto..
Quoto anche io adoro Nori....ma sto Spies ? davvero un talento sopra le righe!
difficilmente ricordo un pilota cosi'
forse Shwantz
dove mette le ruote ??
come si muove in moto.......!!!
grandissimo, una stella, un telanto cristallino st? esplodendo
Comment