Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi provetta zx10 08 vs r1 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maury74 View Post
    oggi ho provato con il mio amico che ha r1 con scarichi akra. che dire be r1 non ? che non va proprio niente per? con lo zx pecca ancora un p?. diciamo che non abbiamo provato per bene perch? tra una cosa e l'altra non potevamo correre da velocit? basse.la prova ? stata questa: io ero a 230 kh di quarta con un 10/15 metri dietro di lui, ho visto che ha aperto e io ho sbagliato a non mettere la terza visto che la mia terza va in p? oltre i 250 kh,niente apro di quarta tiro la quarta metto la quinta,e gia incomincio ad avvicinarmi a recuperare quei 15 metri arrivo a 299 metto la sesta ed ero attaccato alla sua ruota posteriore ,il problema era questo che io quando ero partito ero attaccato al gardrail e non pensavo di spostarmi sulla mia dx e lui era nella mia traettoriache giustamente lui non pensava a me perch? lui era gia davanti a me. lo sbaglio e stato il mio di partire in quella posizione e di non spostarmi .niente lui era al massimo di sesta e pure io ero al massimo ed ero quasi al limitatore di sesta.per? se si spostava un pelino io con fatica lo passavo ma di pochino. c'? da dire una cosa che io gli ho recuperato i 15 metri che ero dietro mettendomi attaccato alla sua ruota ,e che se non cambiavo i rapporti originali mettendo 2 denti in + di corona quindi accorciandoli lo lasciavo dietro anche di un bel p?. perch? se gi? con i rapporti corti che mi faceva da muro perch? entrava il limitatore di sesta gli ho recuperato metri e quasi lo passavo non oso immaginare con corona originale dove andavo. quindi r1 09di velocit? massima va come uno zx10 08 con rapporti corti quindi non va tanto .perch? ho letto da qualche parte che la mia moto con 2 denti in + arriva a toccare 282 kh contro i 296 con i rappori originali. c'? anche da dire che se partivamo tipo d seconda penso proprio che lo zx va avanti e r 1 non recupera i metri che ho recuperato io perch? se la mia aveva meno motore non recuperavo quei 15 metri .
    a voi i commenti.
    a dimenticavo lui pesa 70 kg io 100 quindi fate voi.
    Azz...una prova davvero teNNica!

Comment

• Font Size
      accellerazioni, cavalli, coppia, rapporti, gomme, pressioni, freni, mescole ecc ecc

per far andare le moto servono solo: palle, fiducia nella moto ed in quello che si f?, tutto il resto sono chiacchiere e basta

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Seriamente, sono uscito a 20/30 all'ora pi? forte di lui dall'ascari ma ho dovuto chidere per non tamponarlo; abbiamo riaperto insieme affiancati e mi ha preso si e no 5 metri fino alla 4? poi l'ho tenuto l?.
        ...e si....facile...la tua ? preparata SBK+OPEN+ISOLA DI MAN...e inoltre alcuni particolari come il diapason adesivo sul serbatoio arriva dalla MOTO GP!!!

Comment

X
        Working...
        X