Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Completo Ajko Yamaha R1 '07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico Completo Ajko Yamaha R1 '07

Come avevate potuto vedere sul mercatino avevo messo di recente l'annuncio in cui vendevo il mio scarico Ajko terminali + Y (ancora invenduto, quindi se qualcuno fosse interessato mi pu? contattare), per sostituzione con impianto completo sempre dello stesso produttore, dato che avevo in mente una cosetta.... Sono andato a consultarmi con Federico (titolare di Ajko) e ho deciso di dare piena fiducia per la seconda volta a lui che ritengo una persona serissima, in gamba e veramente un professionista nel settore, visti i lavori che tira fuori....
    Senza considerare che mi ha sempre trattato benissimo, sempre gentile e disponibile, inoltre una nota di merito ASSOLUTA va alla cura e precisione con cui vengono custoditi i mezzi nell'area adibita ad officina, le parti originali e i pezzi smontati vengono messi da parte con ordine e precisione... mi direte e ci mancherebbe altro? Purtroppo non in tutti i posti ? cos?....
    Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi dato che i tromboncini sotto sella sono un qualcosa di particolare e il codone dell'R1 ? abbastanza vincolante riguardo la forma degli scarichi... Volevo inoltre un suono particolare e molto potente, anche se mi aveva messo in guardia su un risultato esagerato data la mia richiesta, ma da grande cocciuto gli ho detto di esagerare...
    Quando sono andato a riprendere la moto, sono rimasto sorpreso perch? faceva paura esteticamente, una cosa veramente spaventosa, una cura nelle saldature e nel lavoro veramente unici....
    Lui era contentissimo del risultato ritenendo fosse lo scarico completo pi? bello in assoluto da lui realizzato...
    Per quanto riguarda il suono.... una cosa UNICA, esagerato perch? ? pressoch? improponibile girare cos?... il rumore ? tipo moto gp: in rilascio fa scoppi che sono imbarazzanti... poi l'R1 gi? scoppia molto di suo in rilascio, adesso ? una cosa storica... ma a quanto pare ? un qualcosa di unico a detta di tutti coloro che hanno potuto sentire e vedere... Io sono rimasto CONTENTISSIMO del lavoro!!!!!!
    Dal vivo a mio avviso rende meglio, le foto le ho fatte di corsa, spero vi piaccia e per chi ? di Roma probabile la vedr? dal vivo o forse... mi sentir? in giro heheheh B)
    P.S Info su prezzo ecc troverete tutto sul sito del produttore prossimamente.

• Font Size
    Veramente delle signore saldature...senza contare che lo scarico è bellissimo!

Chissà che botti! Manco a Napoli a capodanno!

Complimenti davvero alla Ajko e al fortunato possessore

Comment

• Font Size
      Bello,ma magari ai bassi qualcosa perderà sicuro con quelle tane che hai su i terminali
      Io ad un mio amico ho montato il completo Leovinci in titanio del Trofeo R1 cup acquistato qui da un utente del forum,devo dire che pure quello è fatto benissimo come pure questo,una cosa,hai fatto rullate al banco,se le farai posta il grafico che sono curioso,così poi ti fai fare anche una buona mappatura
      Last edited by EMI R1; 08-05-09, 19:09.

Comment

• Font Size
        Stupendo anche io al tempo avevo messo un pensiero sulla ajko cambia idea solo per la spesa un poco più alta ma neanche di tanto sono andato su un'arrow.

Complimenti è magnifico ed unico.

Comment

• Font Size
          Federico (Ajko) fa sempre bei lavori... grafico graficooooo

Comment

• Font Size
            Sinceramente di estetica non mi piace tanto, i tromboncini finali fanno un pò cahare....facci sapere come va la moto con questo completo, io ho il Leovince in titanio racing completo per la mia solo pista (la mia però è una '05), ho 168 cv alla ruota con centralina, modulo e filtro senza toccare il motore. Ciao e comunque complimenti per l' acquisto!

Comment

• Font Size
              Last edited by luca86; 23-05-09, 13:12.

Comment

• Font Size
                ke capolavoro!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca86 View Post
                  SCARICO VENDUTO, potete chiudere il topic, grazie
                  U? guarda che non ? mica il mercatino !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    U? guarda che non ? mica il mercatino !
                    E' evidente che io abbia sbagliato il topic su cui postare no....????? Secondo te vendo uno scarico che ho appena montato e recensito sul sito? Ho sbagliato invece di postare sull altro topic che ho in mercatino ho messo qui...

Comment

• Font Size
                      Conosco Federico da anni. Fa ottimi lavori in effetti. Peccato per i prezzi.

Un consiglio... mappala altrove.

Comment

• Font Size
                        Luchè come già detto, un CAPOLAVORO.

Comment

X
                        Working...
                        X