Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Felice possessore!!!! R1 '02-'03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Etienne_R6 View Post
    mi stanno finendo di montare le stesse cose alla mia....nn vedo l'ora di provarla per vedere la differenza....
    io sulla mia ho praticamente montato tutto quello elencato cambia la centralina che è una "peppo"......be.....a i mille nuovi sono stratosferici ma vi assicuro che messa cosi non fanno più tanta paura.
    Ho fatto i 3 goirni con rhem a misano 2 sett. fa e nei due pareggiamenti che ho fatto ne ho messi dietro parecchi, in uscita di curva e in rettilineo non si prendono più quei 15-20 mt di vantaggio che mi davano prima di montare tutto.
    Certo.....qualche errore in staccata e in curva lo paghi di più ma se si fa tutto bene te la puoi giocare, almeno a Misano.........Mugello???? ve lo dirò ad agosto!
    Certo che lottare con una moto di 7 anni con moto di nuova generazione sono soddisfazioni almeno per me!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marl View Post
      io sulla mia ho praticamente montato tutto quello elencato cambia la centralina che ? una "peppo"......be.....a i mille nuovi sono stratosferici ma vi assicuro che messa cosi non fanno pi? tanta paura.
      Ho fatto i 3 goirni con rhem a misano 2 sett. fa e nei due pareggiamenti che ho fatto ne ho messi dietro parecchi, in uscita di curva e in rettilineo non si prendono pi? quei 15-20 mt di vantaggio che mi davano prima di montare tutto.
      Certo.....qualche errore in staccata e in curva lo paghi di pi? ma se si fa tutto bene te la puoi giocare, almeno a Misano.........Mugello???? ve lo dir? ad agosto!
      Certo che lottare con una moto di 7 anni con moto di nuova generazione sono soddisfazioni almeno per me!
      come nn quotarti....

Comment

X
      Working...
      X