Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Felice possessore!!!! R1 '02-'03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo Felice possessore!!!! R1 '02-'03

Finalmente giovedi sera scorso ho portato a casa la "nuova" Belva.

Subito girettino in brianza (leggi 100km) x andare dalla mia bella. Venerdi giro a lecco

Ragazzi, la moto ? fantastica, grande tiro e fluidit? di marcia (vengo da 3 Ducati ad aria). In 6' anche a 70 va stra bene. Quando tiri su di giri.... sulla strumentazione appare la scritta "scatena linferno"

Ora BISOGNA solo usarla un po per prenderci la mano. E magari anche un po di pista...

Le vere differenze che ho riscontrato dalla mia vecchia SS (a parte mille e mille cv in pi?) sono nel freno motore, quando scali, e nel serbatoio, la parte tra le gambe, che sembra larghissimo - ci far? l'abitudine. E per ultimo, le sospensioni: l' SS ? davvero da pista come assetto (? rigida 5 volte di pi? dell' R1)

Stra contentissimo dell'acquisto!!!!

• Font Size
    Auguri!!

Comment

• Font Size
      La 02/03 è forse la migliore R1 per un uso stradale; certo vieni da una moto anacronistica per certi versi quindi ti sembrerà di guidare nell'iperspazio.

Buon divertimento !!

Comment

• Font Size
        gran moto... e ancora in pista dice la sua!

Comment

• Font Size
          Piu la conoscerai e piu ti divertirai... gran moto e grandissimo motore che su strada ? certamente tra i migliori in assoluto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bemat View Post
            gran moto... e ancora in pista dice la sua!
            Quotone!!

Comment

• Font Size
              ? la moto con cui mi sono divertito di pi?,sia in pista che in strada,la sua dote migliore secondo me ? il grande equilibrio tra motore e ciclistica,un avantreno granitico,una grande coppia ai medi,l'unico difetto che si nota in pista rispetto le moto di nuova concezione ? lo scarso allungo,ma certo che i suoi 135cv alla ruota fanno fatica contro i 160 delle moto attuali

Comment

• Font Size
                ? la moto con cui mi sono divertito di pi?,sia in pista che in strada,la sua dote migliore secondo me ? il grande equilibrio tra motore e ciclistica,un avantreno granitico,una grande coppia ai medi,l'unico difetto che si nota in pista rispetto le moto di nuova concezione ? lo scarso allungo,ma certo che i suoi 135cv alla ruota fanno fatica contro i 160 delle moto attuali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  Eh si il diavario inizia a essere grandino.. ho in programma airbox dinamico, completo e centralina per cercare di colmare un po' di gap

Bisogner? entrare pi? forte in curva

Comment

• Font Size
                    Eh si il diavario inizia a essere grandino.. ho in programma airbox dinamico, completo e centralina per cercare di colmare un po' di gap

L'importante ? divertirsi! Se lei ti appaga facendoti divertire, anche se ha meno cavalli e meno allungo non ha piu importanza...
                    Cmq l'airbox dinamico ho letto che fa "miracoli" su questa moto, per? poi bisogna risistemar per bene la carburazione tramite una centralina aggiuntiva...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lukamax View Post
                      L'importante ? divertirsi! Se lei ti appaga facendoti divertire, anche se ha meno cavalli e meno allungo non ha piu importanza...
                      Cmq l'airbox dinamico ho letto che fa "miracoli" su questa moto, per? poi bisogna risistemar per bene la carburazione tramite una centralina aggiuntiva...
                      infatti ? una gran moto,e se tornassi indietro me la terrei, e con delle modifiche mirate in pista si v? forte

Comment

• Font Size

Alla mia ho montato l' airbox dinamico in carbonio della DIAPASON RACING, centralina POWER COMMANDER, scarico completo AKRAPOVIC Evolution da 60mm e filtro K&N race, la moto ha molto + accellerazione e va di piu' ma nulla puo' fare contro i vari K..., CBR, ZX10, R1 di ultima generazione, sono un' altro pianeta..........
                        Ciao.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by salsero View Post
                          Alla mia ho montato l' airbox dinamico in carbonio della DIAPASON RACING, centralina POWER COMMANDER, scarico completo AKRAPOVIC Evolution da 60mm e filtro K&N race, la moto ha molto + accellerazione e va di piu' ma nulla puo' fare contro i vari K..., CBR, ZX10, R1 di ultima generazione, sono un' altro pianeta..........
                          Ciao.
                          Purtroppo la moto per quanto possa andar forte ? sempre penalizzata "di base" da un motore di "vecchia" concezione... forse si pu? colmare un p? il gap ma non si riuscir? mai a farle andare come le nuove.

Posso farti un paio di domande sull'airbox? A parte la presa d'aria frontale a livello di volume ? identico all'originale? Io avevo intenzione di costruirlo in carbonio e volevo sapere se era possibile maggiorarlo leggermente di volume ma a occhio lo spazio disponibile non mi sembra lasci molte possibilit?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by salsero View Post
                            Ciao.
                            mi stanno finendo di montare le stesse cose alla mia....nn vedo l'ora di provarla per vedere la differenza....

Comment

• Font Size
                              Augurissimi...bella moto!

Comment

X
                              Working...
                              X