Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Felice possessore!!!! R1 '02-'03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo Felice possessore!!!! R1 '02-'03

    Finalmente giovedi sera scorso ho portato a casa la "nuova" Belva.

    Subito girettino in brianza (leggi 100km) x andare dalla mia bella. Venerdi giro a lecco


    Ragazzi, la moto ? fantastica, grande tiro e fluidit? di marcia (vengo da 3 Ducati ad aria). In 6' anche a 70 va stra bene. Quando tiri su di giri.... sulla strumentazione appare la scritta "scatena linferno"

    Ora BISOGNA solo usarla un po per prenderci la mano. E magari anche un po di pista...

    Le vere differenze che ho riscontrato dalla mia vecchia SS (a parte mille e mille cv in pi?) sono nel freno motore, quando scali, e nel serbatoio, la parte tra le gambe, che sembra larghissimo - ci far? l'abitudine. E per ultimo, le sospensioni: l' SS ? davvero da pista come assetto (? rigida 5 volte di pi? dell' R1)

    Stra contentissimo dell'acquisto!!!!

  • Font Size
    #2
    Auguri!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La 02/03 è forse la migliore R1 per un uso stradale; certo vieni da una moto anacronistica per certi versi quindi ti sembrerà di guidare nell'iperspazio.

      Buon divertimento !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        gran moto... e ancora in pista dice la sua!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Piu la conoscerai e piu ti divertirai... gran moto e grandissimo motore che su strada ? certamente tra i migliori in assoluto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bemat View Post
            gran moto... e ancora in pista dice la sua!
            Quotone!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? la moto con cui mi sono divertito di pi?,sia in pista che in strada,la sua dote migliore secondo me ? il grande equilibrio tra motore e ciclistica,un avantreno granitico,una grande coppia ai medi,l'unico difetto che si nota in pista rispetto le moto di nuova concezione ? lo scarso allungo,ma certo che i suoi 135cv alla ruota fanno fatica contro i 160 delle moto attuali

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? la moto con cui mi sono divertito di pi?,sia in pista che in strada,la sua dote migliore secondo me ? il grande equilibrio tra motore e ciclistica,un avantreno granitico,una grande coppia ai medi,l'unico difetto che si nota in pista rispetto le moto di nuova concezione ? lo scarso allungo,ma certo che i suoi 135cv alla ruota fanno fatica contro i 160 delle moto attuali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  ? la moto con cui mi sono divertito di pi?,sia in pista che in strada,la sua dote migliore secondo me ? il grande equilibrio tra motore e ciclistica,un avantreno granitico,una grande coppia ai medi,l'unico difetto che si nota in pista rispetto le moto di nuova concezione ? lo scarso allungo,ma certo che i suoi 135cv alla ruota fanno fatica contro i 160 delle moto attuali
                  Eh si il diavario inizia a essere grandino.. ho in programma airbox dinamico, completo e centralina per cercare di colmare un po' di gap

                  Bisogner? entrare pi? forte in curva

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bemat View Post
                    Eh si il diavario inizia a essere grandino.. ho in programma airbox dinamico, completo e centralina per cercare di colmare un po' di gap

                    Bisogner? entrare pi? forte in curva
                    L'importante ? divertirsi! Se lei ti appaga facendoti divertire, anche se ha meno cavalli e meno allungo non ha piu importanza...
                    Cmq l'airbox dinamico ho letto che fa "miracoli" su questa moto, per? poi bisogna risistemar per bene la carburazione tramite una centralina aggiuntiva...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lukamax View Post
                      L'importante ? divertirsi! Se lei ti appaga facendoti divertire, anche se ha meno cavalli e meno allungo non ha piu importanza...
                      Cmq l'airbox dinamico ho letto che fa "miracoli" su questa moto, per? poi bisogna risistemar per bene la carburazione tramite una centralina aggiuntiva...
                      infatti ? una gran moto,e se tornassi indietro me la terrei, e con delle modifiche mirate in pista si v? forte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bemat View Post
                        Eh si il diavario inizia a essere grandino.. ho in programma airbox dinamico, completo e centralina per cercare di colmare un po' di gap

                        Bisogner? entrare pi? forte in curva
                        Alla mia ho montato l' airbox dinamico in carbonio della DIAPASON RACING, centralina POWER COMMANDER, scarico completo AKRAPOVIC Evolution da 60mm e filtro K&N race, la moto ha molto + accellerazione e va di piu' ma nulla puo' fare contro i vari K..., CBR, ZX10, R1 di ultima generazione, sono un' altro pianeta..........
                        Ciao.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by salsero View Post
                          Alla mia ho montato l' airbox dinamico in carbonio della DIAPASON RACING, centralina POWER COMMANDER, scarico completo AKRAPOVIC Evolution da 60mm e filtro K&N race, la moto ha molto + accellerazione e va di piu' ma nulla puo' fare contro i vari K..., CBR, ZX10, R1 di ultima generazione, sono un' altro pianeta..........
                          Ciao.
                          Purtroppo la moto per quanto possa andar forte ? sempre penalizzata "di base" da un motore di "vecchia" concezione... forse si pu? colmare un p? il gap ma non si riuscir? mai a farle andare come le nuove.

                          Posso farti un paio di domande sull'airbox? A parte la presa d'aria frontale a livello di volume ? identico all'originale? Io avevo intenzione di costruirlo in carbonio e volevo sapere se era possibile maggiorarlo leggermente di volume ma a occhio lo spazio disponibile non mi sembra lasci molte possibilit?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by salsero View Post
                            Alla mia ho montato l' airbox dinamico in carbonio della DIAPASON RACING, centralina POWER COMMANDER, scarico completo AKRAPOVIC Evolution da 60mm e filtro K&N race, la moto ha molto + accellerazione e va di piu' ma nulla puo' fare contro i vari K..., CBR, ZX10, R1 di ultima generazione, sono un' altro pianeta..........
                            Ciao.
                            mi stanno finendo di montare le stesse cose alla mia....nn vedo l'ora di provarla per vedere la differenza....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Augurissimi...bella moto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X