Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SINTOFLON e il cambio dell'R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SINTOFLON e il cambio dell'R1

non so se conoscete questo additivo..
    Sintoflon ET (e il successivo protector) va aggiunto all'olio motore.

lo avevo usato su altre moto apprezzando sempre miglioramenti nella fluidit? di guida, riduzione vibrazioni, facilit? d'avviamento ecc!

Ma non l'avevo ancora provato sull'R1

beh! sapete che il cambio dell'r1 a carburatori non ? certamente una delle parti pi? riuscite della moto
    ma aggiungete quest'additivo e vi sembrer? incredibile quanto migliora!!
    piu' rapido! piu' preciso e silenzioso!!
    il tlank da fermo lo f? sempre ma le cambiate a bassi regimi diventano moooolto pi? dolci e precise!

incredibile come un additivo da cos? pochi euro mi abbia migliorato la situazione! non me l'aspettavo proprio!

lo consiglio a tutti i possessori di R1 98-03

• Font Size
    lo so sulle moto non lo ho mai provato avendo avuto aprilia e honda il cambio non ? mai stato un gran problema

ma sull'auto lo uso da anni e con tantissima soddisfazione

io lo vendo l'additivo al teflon ma non tratto il sintoflon,ma un altra marca INTERFLON
    Last edited by bosco_RR; 07-05-09, 18:08.

Comment

• Font Size
      Io ho avuto l'R1 del 2001.... tutti dicevano che era impreciso, duro...

Boh.. a me ? sembrato sempre preciso e dolce, non posso dire il miglior cambio di sempre ma un ottimo cambio..

Insomma, tutti sti problemi di cambio riscontrati dagli altri, io non li sentivo...

Comment

• Font Size
        Io lo uso da anni nella macchina e nella moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          non so se conoscete questo additivo..
          Sintoflon ET (e il successivo protector) va aggiunto all'olio motore.

lo avevo usato su altre moto apprezzando sempre miglioramenti nella fluidit? di guida, riduzione vibrazioni, facilit? d'avviamento ecc!

Ma non l'avevo ancora provato sull'R1

beh! sapete che il cambio dell'r1 a carburatori non ? certamente una delle parti pi? riuscite della moto
          ma aggiungete quest'additivo e vi sembrer? incredibile quanto migliora!!
          piu' rapido! piu' preciso e silenzioso!!
          il tlank da fermo lo f? sempre ma le cambiate a bassi regimi diventano moooolto pi? dolci e precise!

incredibile come un additivo da cos? pochi euro mi abbia migliorato la situazione! non me l'aspettavo proprio!

lo consiglio a tutti i possessori di R1 98-03
          Se fa veramente quello che dici dovr? provarlo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mark64moto View Post
            Se fa veramente quello che dici dovr? provarlo....
            venendo da una suzuki il cambio dell'r1 ? una ciofeca, funziona bene solo guidando forte! ma per andare a passeggio ? il peggiore tra tutte le moto che ho avuto (6 finora..)

mi sento di consigliartelo tranquillamente! e poi viene una ventina di euro non serve svenarsi

Comment

• Font Size
              io che ho già fatto il cambio dell'olio riesco ancora a metterlo o devo aspettare il prossimo cambio dell'olio?

Comment

• Font Size
                Piccola precisazione; il cambio R1 98-99 è una cosa, il 2000-2003 è un'altra (completamente diverso).

Io sulla 2000 non l'ho trovato così sgrezzo anzi... non sarà un cambio honda ma io mi ci son trovato benissimo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Piccola precisazione; il cambio R1 98-99 ? una cosa, il 2000-2003 ? un'altra (completamente diverso).

Io sulla 2000 non l'ho trovato cos? sgrezzo anzi... non sar? un cambio honda ma io mi ci son trovato benissimo.
                  Quotone... ben detto Ale!!!...

Anch'io mi ci trovo davvero bene e soprattutto non v? affatto male, anzi!!! Ho guidato e avuto moto con cambi davvero discutibili...

Comment

• Font Size
                    Personalmente ho buttato milioni di €uro in svariati cambi olio con Motul V300 che fa davvero miracoli per quanto riguarda silenziosità ed efficienza del cambio.

Poi ho messo il Bardahl XTC60 che costa meno della metà e va uguale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Quotone... ben detto Ale!!!...

Anch'io mi ci trovo davvero bene e soprattutto non v? affatto male, anzi!!! Ho guidato e avuto moto con cambi davvero discutibili...
                      E io che ho detto???

Comment

• Font Size
                        Sintoflon è un buon prodotto.
                        I BMWisti lo usano da tempo (scatola del cambio è indipendente dal carter motore). Rende il pessimo cambio delle BMW piu pastoso e silenzioso.

Comment

• Font Size
                          Personalmente ho buttato milioni di ?uro in svariati cambi olio con Motul V300 che fa davvero miracoli per quanto riguarda silenziosit? ed efficienza del cambio.

Poi ho messo il Bardahl XTC60 che costa meno della met? e va uguale.
                          Idem per? sul TTR, su R1 ho ancora il MUTUOL perch? bisogna accendere un mutuo per comprarlo...

Comment

• Font Size
                            ma essendo con una base di teflon non da problemi di slittamento della frizione??
                            lo volevo provare anche io ma alla domanda il rivenditore mi ha risposto :no no nessun problema ....no non credo pero' sei il primo a cui lo do per la moto ..ma no vai tranquillo ...poi dopo alcuni secondi mi fa:ma pero' aspetta che mi informo e da allora non si ? ancora informato

Comment

• Font Size
                              Personalmente ho buttato milioni di ?uro in svariati cambi olio con Motul V300 che fa davvero miracoli per quanto riguarda silenziosit? ed efficienza del cambio.

Poi ho messo il Bardahl XTC60 che costa meno della met? e va uguale.
                              no no.. la differenza l'ho sentita venendo dal bardhal!

e la differenza di cambio ? tra lo 02-03

00-01 cambia poco.

Comment

X
                              Working...
                              X