Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas Rapido R1 2006, compro i cavi pure?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas Rapido R1 2006, compro i cavi pure?

    ragazzi, devo comprare il gas rapido Robby moto per la R1 2006 SP
    e vorrei sapere se bisogna ordinare pure i cavi oppure posso usare quelli originali
    grazie mille del aiuto

  • Font Size
    #2
    Gli originali li puoi usare con il gas della Domino,che accorci di circa 10 gradi la rotazione della manetta,per il Robby moto,come pure per l'Euroracing devi mettere anche i cavi dedicati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Gli originali li puoi usare con il gas della Domino,che accorci di circa 10 gradi la rotazione della manetta,per il Robby moto,come pure per l'Euroracing devi mettere anche i cavi dedicati
      col domino non ti servono...e per quello che costa va benissimo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Brun0GsXr View Post
        col domino non ti servono...e per quello che costa va benissimo!
        Infatti anche io ho montato il Domino,quello dorato,funziona benissimo
        Su ZX 10 R c'è quello dell'Euroracing con i cavi dedicati e la 4 ruotella,ovvero la più grande possibile che vendono a parte è mostruoso
        Last edited by EMI R1; 05-05-09, 19:09.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ordina il Domino magari da carpimoto.it o chiedilo al tuo ricambista il codice 3353.03 nero o 3358.03 oro.
          Devi solo piegare le curve in plastica originali scaldandole col phon e registrare il cavo con l'apposito registro sui cavi stessi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma con il domino , facendo passare i cavi sotto la leva del freno non vi va a sbattere contro il gas rapido come fine corsa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Archimede View Post
              ma con il domino , facendo passare i cavi sotto la leva del freno non vi va a sbattere contro il gas rapido come fine corsa?
              Assolutamente passa tutto al posto giusto e considera che ho pompa Discacciati 19x19,cmq tutto ok,i cavi fanno il loro giro senza forzare o altro,cmq il gas lo puoi reperire anche su puntomoto.com,o it non mi ricordo,? il negozio dello zio di Luca Scassa qui ad Arezzo,gli ho fatto fare un po' di scorta di questi comandi gas,vende anche online,ottimi prezzi!
              PS l'unica cosa che devi togliere ? la fascetta di plastica nera che sta sul fodera dello stelo dx,la quale obbliga il passaggio dei cavi dell'acceleratore,questa non ? stata pi? messa su i modelli 07,08,perch? non serviva ad una mazza,quindi toglila senza problemi,i cavi faranno sempre la curva ideale senza impedimenti vari

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by abezze View Post
                Ordina il Domino magari da carpimoto.it o chiedilo al tuo ricambista il codice 3353.03 nero o 3358.03 oro.
                Ma che prezzi hanno questi due modelli?

                La differenza con quello originale si sente abbastanza?

                Grassie!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao, ho avuto sia domino color oro che il robby moto sono cose molto diverse, della domino mi incuriosisce questo

                  <script src='http://img511.imageshack.us/shareable/?i=xm2domino.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>



                  cambiato immagine la foto ? per vedere il modello non volevo fare pubblicit?.
                  Last edited by Barmax; 23-02-11, 12:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    occhio dove lo prendi....
                    Se da quello dove hai preso l'immagine aspetta almeno un mese per riceverlo! Pagai alcuni componenti il 28 gennaio, ad oggi non sono ancora arrivati.
                    10 gg fa mi disse che erano gi? in viaggio... mai arrivati.
                    Ieri lo richiamo e mi dice "mi informo con GLS e alle 16:30 ti richiamo"

                    Chi l'ha pi? sentito....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi confermate che quello in foto non necessita di cavi dedicati, funzionando quindi con gli originali?
                      Se si e se Davide intercede in febur per 60€ spedito lo prendo....
                      Last edited by Chry113; 15-04-11, 20:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        10 caratteri...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X