Beh, che dire, sugli alti ? sempre la cara vecchia R1, ma a sensazione questa ne ha ancora di piu, mi ? sembrata schizzare ancora di piu...
Sentendo molti pareri, anche su questo forum, mi sembrava di aver capito che aveva meno allungo della 04... Ma dove?
Boh, sono arrivato a 13000-13500 e tirava ancora a bestia...
Con la mia ex R1 04 mi ricordo che seppur allungasse fino a 14500 cio? limitatore, negli ultimi 1000-1500 perdeva molta spinta...
Con scatalizzatore e pignone ? troppo divertente, senza arrivare a certi giri, che diventerebbero troppo pericolosi, io oggi su per i monti me la son goduta come un pazzo dai 4000 agli 8-9000...
Ah, ho anche tolto precarico e tolto frenatura alle sospensioni e ora mi trovo molto piu a mio agio...
Se devo trovarci un difetto posso dire che mi danno un po fastidio le vibrazioni sui semimanubri dopo i 4000 giri, ma niente di preoccupante...
Ah, piccolo elogio ai freni, che mi han salvato da un tamponamento contro una macchina che ha svoltato rigorosamente senza freccia e inchiodando...
Gran moto, gran moto...
Sentendo molti pareri, anche su questo forum, mi sembrava di aver capito che aveva meno allungo della 04... Ma dove?
Boh, sono arrivato a 13000-13500 e tirava ancora a bestia...
Con la mia ex R1 04 mi ricordo che seppur allungasse fino a 14500 cio? limitatore, negli ultimi 1000-1500 perdeva molta spinta...
Con scatalizzatore e pignone ? troppo divertente, senza arrivare a certi giri, che diventerebbero troppo pericolosi, io oggi su per i monti me la son goduta come un pazzo dai 4000 agli 8-9000...
Ah, ho anche tolto precarico e tolto frenatura alle sospensioni e ora mi trovo molto piu a mio agio...
Se devo trovarci un difetto posso dire che mi danno un po fastidio le vibrazioni sui semimanubri dopo i 4000 giri, ma niente di preoccupante...
Ah, piccolo elogio ai freni, che mi han salvato da un tamponamento contro una macchina che ha svoltato rigorosamente senza freccia e inchiodando...
Gran moto, gran moto...
Comment