Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carena r1 99 compatibile con 00

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carena r1 99 compatibile con 00

    sono alla ricerca di una carena anteriore r1 2000 e ne sto trovando alcune del mod. 99 sono compatibili secondo voi?

    thank

  • Font Size
    #2
    Sono diverse nella forma la 00 ? pi? affusolata,ma cmq dovrebbero montare,un mio amico se non ricordo male aveva montato le carene complete della 98 nella sua 00

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo che vanno,a parte il codone.
      io sulla mia 99 monto quelle della 01,serbatoio compreso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso che il codone chiaramente anche il sotto codone della 00 vada su ugualmente,i telaietti dovrebbero essere gli stessi con i vari attacchi
        Last edited by EMI R1; 03-05-09, 19:03.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le carene anche se apparentemente sembrano uguali son diverse in vari punti, neanche la vasca è la stessa per intenderci...

          Fin quando monti l'anteriore cmq tutto ti torna, ovvio se metti giù da pista non hai problemi di fari, altrimenti devi sostituire anche quelli, sono diversi...

          Il codone non torna, può sembrarti uguale negli attacchi ma il telaietto della 99 è più lungo di un centimetro e mezzo circa e i fori non tornano, quindi la coda della 2000 sulla 99 non ci và...

          Del serbatoio già lo sai, son diversi anche se montano lo stesso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            infatti il codone e' diverso,il resto va' tutto..logicamente devi cambiare anche il faro..

            Comment

            X
            Working...
            X