Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa mi dite di questo akra ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa mi dite di questo akra ?

ciao ragazzi , secondo voi può andare bene sulla mia r1 2002/03 ? non so il tedesco , mi sembra di capire che va bene fino al 2001 , poi non capisco bene se sia omologato in italia , datemi una mano per favore ! grazie !
    Last edited by mohican; 01-05-09, 18:07.

• Font Size
    Dico che è sempre un gran bel vedere...peccato sulla tua non monta sicuro!

...almeno il collettore...quindi se dovessi strappare un prezzaccio poi chiami Carpi Moto e ti fai mandare solo il raccordo per la '02/'03 che è diverso da quello che vende il tizio dell'annuncio (la tua moto ha un collettore più lungo della '98/'01 )

Il problema però rimane relativamente all'omologazione che per non è la stessa valida per la tua (la tua è ad iniezione mentre la '98/'01 a carburatori...)

Quindi...lascia perdere!
    Last edited by Pabloexup; 01-05-09, 18:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pabloexup View Post
      Dico che ? sempre un gran bel vedere...peccato sulla tua non monta sicuro!

...almeno il collettore...quindi se dovessi strappare un prezzaccio poi chiami Carpi Moto e ti fai mandare solo il raccordo per la '02/'03 che ? diverso da quello che vende il tizio dell'annuncio (la tua moto ha un collettore pi? lungo della '98/'01 )

Il problema per? rimane relativamente all'omologazione che per non ? la stessa valida per la tua (la tua ? ad iniezione mentre la '98/'01 a carburatori...)

Quindi...lascia perdere!
      grazie Pablo , sigh sigh ...

Comment

• Font Size
        Sorry...ma purtroppo...gli splendidi Akra esagonali non sono per tutte le moto...

Dai, comunque ci sono tanti altri produttori interessanti

Comment

• Font Size
          YOSHI RS3 TRIOVAL il vero spettacolo per una 2003!!

Comment

• Font Size
            ma se su quella in foto e' montato non capisco perche non puo montarlo magari fanno delle staffe adatte per il montaggio sulla moto descritta...
            Last edited by gomma; 02-05-09, 10:17.

Comment

X
            Working...
            X