ciao ragazzi , secondo voi può andare bene sulla mia r1 2002/03 ? non so il tedesco , mi sembra di capire che va bene fino al 2001 , poi non capisco bene se sia omologato in italia , datemi una mano per favore ! grazie !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa mi dite di questo akra ?
Collapse
X
-
Dico che è sempre un gran bel vedere...peccato sulla tua non monta sicuro!
...almeno il collettore...quindi se dovessi strappare un prezzaccio poi chiami Carpi Moto e ti fai mandare solo il raccordo per la '02/'03 che è diverso da quello che vende il tizio dell'annuncio (la tua moto ha un collettore più lungo della '98/'01 )
Il problema però rimane relativamente all'omologazione che per non è la stessa valida per la tua (la tua è ad iniezione mentre la '98/'01 a carburatori...)
Quindi...lascia perdere!Last edited by Pabloexup; 01-05-09, 18:40.
-
Originally posted by Pabloexup View PostDico che ? sempre un gran bel vedere...peccato sulla tua non monta sicuro!
...almeno il collettore...quindi se dovessi strappare un prezzaccio poi chiami Carpi Moto e ti fai mandare solo il raccordo per la '02/'03 che ? diverso da quello che vende il tizio dell'annuncio (la tua moto ha un collettore pi? lungo della '98/'01 )
Il problema per? rimane relativamente all'omologazione che per non ? la stessa valida per la tua (la tua ? ad iniezione mentre la '98/'01 a carburatori...)
Quindi...lascia perdere!
Comment
X
Comment