Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04......indomabile!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by r1maury

    Non diciamo cavolate.......
    Scusa.....
    ritiro tutto.....
    ha parlato il SUPER PILOTONE........

    ASCOLTAMI BENE:
    Io ho parlato per la mia esperienza (poca) in pista e non per le prove del MENGA fatte per strada......
    FINO ALLA TERZA L'R1 2002/2003 DICIAMO CHE SI DIFENDE....OLTRE NON C'E' STORIA.........

    Se a te risulta il contrario.....e questa cosa non ti fa dormire la notte comprati una 2004.....cos? ti rilassi ed eviti di aprire post....del tutto inutili

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by emilius
      Originally posted by r1maury

      Non diciamo cavolate.......
      Scusa.....
      ritiro tutto.....
      ha parlato il SUPER PILOTONE........

      ASCOLTAMI BENE:
      Io ho parlato per la mia esperienza (poca) in pista e non per le prove del MENGA fatte per strada......
      FINO ALLA TERZA L'R1 2002/2003 DICIAMO CHE SI DIFENDE....OLTRE NON C'E' STORIA.........

      Se a te risulta il contrario.....e questa cosa non ti fa dormire la notte comprati una 2004.....cos? ti rilassi ed eviti di aprire post....del tutto inutili
      Ke risposta 'gnurante...

      ... cmq confermo, nelle prime marce tirate a cannone non si sta avanti di molto alla 03 anke perk? sono pi? lunghe nella 04...

      ... quando lui appoggia la 3? io ho ancora mezza seconda da tirare...

      ... poi dalla mia 3? in poi dovrei andarmene...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mikifromflorence
        Originally posted by Jacque Attack
        allora...la moto ? un bel missilino..

        .io addirittura oltre ad avere un dente in meno di pignone..ho m ontato marmitta completa di collettori...e ti dico che ? fikissimo...

        ...spalanco tranquillamente 1/2/3/4 limitatore..ovvio le prime due marce bisogna fare attenzione..sale che ? una meraviglia..poi ? gestibilissima...

        ....prendici un po' di mano..e vedrai che poi ? tutto piu semplice....

        ...sciaooooo
        Stasera la riprendo dopo aver montato il ben di D[@ poi ti dico...


        ... sul banco pare un p? magrina viste le fiammate per?!!!


        Per Miki: cosa sarebbe questo ben di dio che hai montato?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by golf2000
          Pippo ma quali altri mille superi in mono????forse la fzr 1000 ex up del 90 ma non di certo le altre mille odierne....
          ...non credo proprio quella li... il modello 91 (credo ora non ricordo di preciso l'anno) strapp? un eccezionale 10"1 o 10"2 sui 400metri con partenza da fermo...



          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by CokiDrug
            Originally posted by golf2000
            Pippo ma quali altri mille superi in mono????forse la fzr 1000 ex up del 90 ma non di certo le altre mille odierne....
            ...non credo proprio quella li... il modello 91 (credo ora non ricordo di preciso l'anno) strapp? un eccezionale 10"1 o 10"2 sui 400metri con partenza da fermo...



            Confermo alla grande....ma in accoppiata col fantastico gsxr 1100 del 91/92!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Magus
              Originally posted by mikifromflorence
              Originally posted by Jacque Attack
              allora...la moto ? un bel missilino..

              .io addirittura oltre ad avere un dente in meno di pignone..ho m ontato marmitta completa di collettori...e ti dico che ? fikissimo...

              ...spalanco tranquillamente 1/2/3/4 limitatore..ovvio le prime due marce bisogna fare attenzione..sale che ? una meraviglia..poi ? gestibilissima...

              ....prendici un po' di mano..e vedrai che poi ? tutto piu semplice....

              ...sciaooooo
              Stasera la riprendo dopo aver montato il ben di D[@ poi ti dico...


              ... sul banco pare un p? magrina viste le fiammate per?!!!


              Per Miki: cosa sarebbe questo ben di D[@ che hai montato?
              Questo completo (leovince factory SBK) con filtro (BMC)!!!





              Ragazzi... vola.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by CokiDrug
                Originally posted by golf2000
                Pippo ma quali altri mille superi in mono????forse la fzr 1000 ex up del 90 ma non di certo le altre mille odierne....
                ...non credo proprio quella li... il modello 91 (credo ora non ricordo di preciso l'anno) strapp? un eccezionale 10"1 o 10"2 sui 400metri con partenza da fermo...



                infatti, credevate che con l'evoluzione siamo andati solo avanti e su tutto?? Ci siamo specializzati!!
                Sulla prova di accelerazione pur avendo le mille odierne rapporti peso/potenza superiori, la coppia rimane pi? o meno quella, e il peso in meno fa si che la manetta in prima non si possa spalancare come sulle vecchie pesanti supersportive con interassi pi? lunghi, quindi parzializzate!!!!!! e l'exup del 90 vi sta davanti, ma solo nella partenza da fermo 0-400 metri. Cosa che peraltro succede solo al semaforo e in pista solo nei primi 400 m dal via. Per poi guadagnare manciate di secondi sul guidato... a meno che alla guida non si trovi un tal HSG....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io che l'FZR l'ho avuta posso confermare che in termini prestazionali non c'? un abisso!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X