Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 '06/'07 Com'e' ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 '06/'07 Com'e' ?

    ciao ragazzi ero possessore di una splendida zx6r '04 che usavo prevalentemente in circuito di cui mi trovavo molto bene, a giugno dello scorso anno la moto e' stata venduta , ora con l'arrivo dell'estate inizio a sklerare e il bisogno di una moto si fa sempre piu' impellente, mi piace molto R6 e credo che per il circuito sia una ottima moto ho sentito pero' alcune voci sulla delicatezza del propulsore yamaha, sarei contento di leggere alcuni consigli e considerazioni sulla moto. grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    Problema affrontato svariate volte....4 moto in 2 anni R6 2006 e 2007, usate tutte solo in pista....con rodaggio fatto in strada ad hoc....mai avuto mezzo problema...l'ultima l'ho data con 5700 km di sola pista ed e' ancora li'....gira come un gioiellino svizzero!
    Non dar letta a dicerie, prendi un motore RIGOROSAMENTE ORIGINALE non rivisitato...tira forte gi? cosi'...in pista il regime minimo e' 10000 giri!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jetpipe View Post
      Problema affrontato svariate volte....4 moto in 2 anni R6 2006 e 2007, usate tutte solo in pista....con rodaggio fatto in strada ad hoc....mai avuto mezzo problema...l'ultima l'ho data con 5700 km di sola pista ed e' ancora li'....gira come un gioiellino svizzero!
      Non dar letta a dicerie, prendi un motore RIGOROSAMENTE ORIGINALE non rivisitato...tira forte gi? cosi'...in pista il regime minimo e' 10000 giri!


      :quot: in toto perch? :bestddg:

      Comment


      • Font Size
        #4
        io avevo una zx6 2003...passato alla r6 2006....che dice...non c'e' paragone...e' un giocattolo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti mi ricordo che avevi il kawa ....... ogni tanto ti vedevo nel topic kawa
          com'e' bella maneggevole e ...
          Last edited by messainpiega; 01-05-09, 08:32.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si..il kawa era in un binario,stabilita' alla massima potenza ma non curvava rispetto alla yamaha...poi sulla mia ho una stm che non ti dico che gusto...con la kawa facevo tutto "manualmente" ma era difficile da gestire...a volte canocchiavo in staccata e la ruota dietro se ne andava dove voleva

            Comment

            X
            Working...
            X