Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzione cavi acceleratore r1 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sostituzione cavi acceleratore r1 2004

    ciao ragazzi mi devo imbattere nella sostituzione...ma devo rimuovere anche il corpo farfallato?il cavo sopra si toglie senza problemi mentre quello sotto e' un po difficile ho visto..ma con un po di pazienza viene via?grazie

  • Font Size
    #2
    Allora...
    Io l'ho fatto nella mia 20 volte per un problema che aveva il gas rapido....
    Volendo si riesce a fare il tutto senza levare il corpo farfallato ma se vuoi metterci solo 10 minuti, senza rovinarti le mani, e non dire un treno di bestemmie lo levi. (e te lo consiglio)
    L'unica cosa è che per svitare le 4 viti dei 4 collettori ti vuole una bussola (che se non sbaglio è dell' 8 ) e un paio di prolunghe perche devi arrivare dall'esterno del telaio devi arrivare a svitare le 2 dei cilindri interni.
    Le uniche 2 cose che devi stare attento sono di non fare cadere dentro niente ai cilindri (altrimenti sei rovinato....!) e di mettere in battuta bene il corpo farfallato.
    Se hai qualche dubbio in pvt ti lascio il mio numero di cell che mi chiami e ti spiego bene per "cavo" e per segno....!
    Ciao e buon lavoro....!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sei troppo gentile pero'..mi arrendo...la porto dal meccanico..perche la luce e' poca sto solo e non mi va di fare cazzate...l'unica cosa..la moto va lo stesso col solo cavo di andata?almeno solo per arrivarci in officina...a che serve sto maledetto cavo di ritorno grrr....
      grazie cmq ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by boyrm View Post
        sei troppo gentile pero'..mi arrendo...la porto dal meccanico..perche la luce e' poca sto solo e non mi va di fare cazzate...l'unica cosa..la moto va lo stesso col solo cavo di andata?almeno solo per arrivarci in officina...a che serve sto maledetto cavo di ritorno grrr....
        grazie cmq ...
        Il cavo di ritorno dovrebbe essere per sicurezza!

        Comment


        • Font Size
          #5
          che sfiga..proprio non mi va giu'..ho provato la moto va benissimo senza...anzi prima col cavo vecchio che era un po mal messo faceva fatica a perdere i giri mentre ora va bene..cavolo a spendere i soldi per far montare un cavolo di cavo hiihih
          cmq mi confermate che servirebbe solo x la sicurezza...effettivamente non ne vedo altre utilita'...che poi se si dovesse rompere il cavo di andata..al 99,9% la moto torna al minimop
          certo che sembra fatto apposta per portarla dal meccanico..bastava che mamma yamaha..faceva lo ''scasso '' di entrata filo dalla parte che si vede,mettere una piastrina che fa aprire la molla di modo che il filo ci passa..ed era okp

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ? un lavorone,cmq se la porti dal mecca che magari lavora con la tabella del tempario in mano ti coster? 60 euro circa
            Se da solo non ce la fai ed hai amici competenti che se ne intendono ti consiglio di fare il lavoro nel tuo garage

            Comment


            • Font Size
              #7
              vabbhe dai..spendero' sti 60 euro.. cosi' faccio controllare anche le candele putroppo al mio box non ci si vede molto e gli amici competenti sono pochi..
              sono riuscito a montare da solo pc3 modulo cambio elettronico messo i coperchi in carbonio di protezione specchi avio carbon...filtri controlli generali..dai ci posso stare ...
              poi posto le foto..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dove abiti???
                Che se sei in zona ti do una mano io...!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by boyrm View Post
                  vabbhe dai..spendero' sti 60 euro.. cosi' faccio controllare anche le candele putroppo al mio box non ci si vede molto e gli amici competenti sono pochi..
                  sono riuscito a montare da solo pc3 modulo cambio elettronico messo i coperchi in carbonio di protezione specchi avio carbon...filtri controlli generali..dai ci posso stare ...
                  poi posto le foto..
                  Originally posted by Paiolino View Post
                  Dove abiti???
                  Che se sei in zona ti do una mano io...!
                  Come vedi di amici competenti qui nel forum ne trovi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eh lo so ma ravenna sta un po lontano da romagrazie davvero paiolino..sei un amico..a distanza ma sempre amicop

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Purtroppo Roma è un pò lontanina.....!
                      Ma credo che se chiedi un aiutino qui sul forum a qualcuno della tua zona, riesci a fare tutto senza dover andare da un meccanico...!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X