Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2006 non si alza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2006 non si alza!

Apro questo topic anche perch? non ho niente da fare!
    Oggi sono tornato da un bellissimo giro in moto! E mentre i miei amici ogni tanto tra un uscita di curva e un altra aprivano e impennavano b? io rimanevo con il gas in mano e ruota a terra!

Possibile che l'R6 non si alzi in prima di solo gas???? E' una domanda stupida lo so... per? sono curioso di capirne il motivo! Con la mia ninja bastava aprire in prima e verso i 7000 iniziava a guardare al cielo!!!

• Font Size
    b?h primo ? un pregio per una moto che in teoria ? fatta per la pista, secondo dipende dal regime se apri a 7000 con l'r6 poco si muove magari prova a 10000

Comment

• Font Size
      neamche il mio k6 si impenna comer la mia vecchia r1 ma ? un missile devi satre bene a distanza da chi ti precede altrimenti come apri gli entr dentro.....pero' con il k6 ho imparato certe derapate in uscita di curva che l'r1 se le sognava!!!

Comment

• Font Size
        Se a 10000 apri a manetta in prima si deve alzare...

Comment

• Font Size
          Che culo che hai ,la mia si alza di continuo

Comment

• Font Size
            Lo so che è un pregio che non si alza! però ogni tanto qualche impennatina fa anche piacere farla! Cmq apro si anche ai 10000 ma zero proprio! Sarò impedito!!!

Comment

• Font Size
              fai un pò di on-off e alla fine ci riesci

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Lo so che ? un pregio che non si alza! per? ogni tanto qualche impennatina fa anche piacere farla! Cmq apro si anche ai 10000 ma zero proprio! Sar? impedito!!!
                Ma non ? che stai disteso sul serbatoio?

Prova a stare in posizione eretta e con le braccia tese, con il culo piu indietro possibile e vedrai che ci riuscirai...

Comment

• Font Size
                  mmmmmm....boh la mia in seconda ad adria in uscita dovevo caricarmi tutto sul davanti altrimenti si alzava e mi bastava un piccolo colpo con le braccia che pufff su dritta

Comment

• Font Size
                    oggi con la mia r6 2008 uscita di tornante in prima sui 9000 ho aperto di brutto è si è tirata su senza problemi.

Comment

• Font Size
                      sono questi i grossi problemi della vita

Comment

• Font Size
                        Gas in mano?

Io dico che nn hai mai passato gli 8.000 giri allora

Io ho provato quella di Cimo77, sotto è abbastanza vuota è normale che non impenni se non la tieni alta di giri o sfrizioni, ma prova un po a dare una manciata di gas a 9.000 giri che il motore diventa bello pieno e corposo, poi dimmi se te la sei data nei denti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALPINESTARS View Post
                          Che culo che hai ,la mia si alza di continuo
                          anche la mia,non riesco a tenerla giu',mi corico anche sul serbatoio ma niente

Comment

• Font Size
                            Anzitutto per alzare bene un R6 si fa di frizione, con l 'R6 di mio fratello (2007) devo dire che mi sono trovato bene, anche se rispetto alla mia è molto più instabile, e non puoi certo iniziare a farlo a 140 all' ora....
                            Per farlo in sicurezza, seconda, sugli 80, sfrizionata, tiri su e ti trovi in poco sui 110, poi rimanici o stai intorno a questa velocità o vai giù. Per strada non ci vado più, l' ho provata a Magione l' R6, e per strada comunque non lo fare, tanto non ha nessun particolare significato farlo da nessuna parte (ti parla uno che ama le impennate, ma le faccio a fine giornata in pista, con nessuno intorno....).

Comment

• Font Size
                              Eh ma son problemi eh???

P.S. esci dalle curve in prima???? che giardino grosso che hai

Comment

X
                              Working...
                              X