Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il GIALLO che induce alla pazzia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io l'anno scorso l'ho pagata 8500 (inizio anno)

ma con i termignoni in titanio e 3000km...so che il prezzo era altino, ma la moto era praticamente nuova

Comment

• Font Size
      Ora aspetto di sapere se l'R1 che diceva Maverick è ancora disponibile...piuttosto che regalare soldi ad un vicino di casa trascino il mio amico fino a Milano!

Comment

• Font Size
        Originally posted by chef View Post
        e fanno bene a chiedere quesi soldi!!!
        piuttosto che Svenderla me la tengo fin che crepo...anche perch? ? sempre la pi? bella
        iperquotone

Comment

• Font Size
          ...appunto...il mercato è quello che è e si sa...

Se uno vuole vendere deve adeguarsi, sennò che se la tenga pure, nessuno glielo vieta!

Comment

• Font Size
            confermo la pi? bella in tutto e per tutto. che venduta un mese fa a 7100? con un po di accessori e gomme nuove.. ANCORA ME NE PENTO!!!!

Comment

• Font Size
              Azz...7100...che accessori montava? Km?

Alla fine sto trattando con quello che ce l'ha qui vicino a me (a Udine) e pare siamo arrivati a concludere per 7500...moto unipropritario con 9800 km però praticamente originale!

Ma come si fa a prendere una bellezza del genere e non cambiargli nemmeno il portatarga!??!

Comunque anche se non ce la regala il mio amico è soddisfatto uguale, quindi...contento ui
              Last edited by Pabloexup; 10-05-09, 08:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pabloexup View Post
                Ora aspetto di sapere se l'R1 che diceva Maverick ? ancora disponibile...piuttosto che regalare soldi ad un vicino di casa trascino il mio amico fino a Milano!
                ...non mi sono dimenticato....cmq ? una R6 Laguna Seca...

Comment

• Font Size
                  Azz...peccato

Comunque settimana prossima si va a vederla (il tipo è via e prima del 17 non rientra) e se tutto ok come dovrebbe la si porta via subito!

Nel frattempo visto che è praticamente originale il mio amico sta facendo incetta di accessori...gli ho già procurato due bei terminali Akrapovic omologati+Y(quelli col fondello a "fetta d salame" in carbonio)...in arrivo filtro BMC, PC3, tubi freno, pignone -1, leve nere con serigrafia "yamaha"(qui ho dovuto "cedere" perchè lui insisteva a voler mettere le manopole con la scritta R1 che secondo me sono una tammarrata assurda) ed ovviamente portatarga e frecce a led...

Poi posterò foto...non vedo l'ora di sentirla accesa senza Db killer...anche perchè ci resterà

Comment

X
                  Working...
                  X