Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il GIALLO che induce alla pazzia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il GIALLO che induce alla pazzia...

Da un paio di giorni sto cercando una R1 2006 mod. Laguna Seca per un mio caro amico e purtroppo mi sto imbattendo solo in gente che chiede cifre "poco ragionevoli"(mi sto trattenendo) tipo 9000-9500€...quelle a prezzi "normali"(attorno ai 7mila - e vi garantisco che ne ho trovate diverse) purtoppo sono già state vendute

...Allora...io capisco che era una serie "speciale" e che la si pagava pure un 800€ in più ma se le altre 2006 ugualmente uniproprietario, perfette, gommate, immacolate etc etc si trovano tranquillamente sui 6500 non vedo il perchè di queste richieste...

7000 massimo 7500 con passaggio incluso sono al limite un prezzo più che ragionevole direi...no?
    Last edited by Pabloexup; 25-04-09, 00:30.

• Font Size
    e fanno bene a chiedere quesi soldi!!!
    piuttosto che Svenderla me la tengo fin che crepo...anche perch? ? sempre la pi? bella

Comment

• Font Size
      Di al tuo amico di aspettare fine stagione, o continua a cercare, tanto chi la vende al prezzo vero della moto lo trovi. Comunque un prezzo giusto per una Laguna Seca del 2006 è 7000 euro passaggio escluso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pabloexup View Post
        Da un paio di giorni sto cercando una R1 2006 mod. Laguna Seca per un mio caro amico e purtroppo mi sto imbattendo solo in gente che chiede cifre "poco ragionevoli"(mi sto trattenendo) tipo 9000-9500€...quelle a prezzi "normali"(attorno ai 7mila - e vi garantisco che ne ho trovate diverse) purtoppo sono già state vendute

...Allora...io capisco che era una serie "speciale" e che la si pagava pure un 800€ in più ma se le altre 2006 ugualmente uniproprietario, perfette, gommate, immacolate etc etc si trovano tranquillamente sui 6500 non vedo il perchè di queste richieste...

7000 massimo 7500 con passaggio incluso sono al limite un prezzo più che ragionevole direi...no?
        Ma perchè non prendi una 05,06 normali e poi ordini il kit carene replica Laguna Seca made in Hong Kong,sono fatte ottimamente con i soldi che risparmieresti ti ci entrerebbe pure un mono after e kit forcelle più pompa freno ant
        Cmq l'anno scorso qui da me hanno venduto una laguna seca 06 a 7mila euro con 7mila km circa,sinceramente mi sembra cmq un po' troppo vistosa con tutto quel giallo,ma è sempre una bella moto,diciamo particolare!
        Last edited by EMI R1; 25-04-09, 23:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Ma perch? non prendi una 05,06 normali e poi ordini il kit carene replica Laguna Seca made in Hong Kong,sono fatte ottimamente con i soldi che risparmieresti ti ci entrerebbe pure un mono after e kit forcelle pi? pompa freno ant
          Cmq l'anno scorso qui da me hanno venduto una laguna seca 06 a 7mila euro con 7mila km circa,sinceramente mi sembra cmq un po' troppo vistosa con tutto quel giallo,ma ? sempre una bella moto,diciamo particolare!
          mi hai tolto i tasti da sotto le dita

Comment

• Font Size
            Grandi! Pensavo già qualcuno mi insultasse!

Non discuto sulla colorazione (de gustibus) ma sul prezzo!

Avete qualche link per ste carene di cui parlate? Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by max750s View Post
              mi hai tolto i tasti da sotto le dita
              Allora 1 a 0 e palla al centro

Comment

• Font Size
                a me la moto gialla piace..

Comment

• Font Size
                  le carene le trovi su ebay, mi ero interessato anch'io all'acquisto per il mio ex gsx-r, poi ho desistito e ho riverniciato/adesivato le originali come volevo io e ho speso poco di più, però ovviamente hai il plus di avere un set di carene in più... io ci penserei più che seriamente se proprio vuole quella colorazione.

p.s. anche a me piace la moto gialla hehehe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Ma perch? non prendi una 05,06 normali e poi ordini il kit carene replica Laguna Seca made in Hong Kong,sono fatte ottimamente con i soldi che risparmieresti ti ci entrerebbe pure un mono after e kit forcelle pi? pompa freno ant
                    e!
                    infatti...anche io farei cos?

Comment

• Font Size
                      Niente da fare...il tipo è determinato a prenderla ORIGINALE...(un pò lo capisco..ricordo quando io cercai per mesi una R1 2001 blu...)

Ho fatto un'offerta ad un tizio di Udine per 7800 passaggio incluso per una moto del 2006 con 9500 km (offerta ai limiti della decenza a mio avviso) ma il personaggio non mi ha nemmeno risposto...

Mah...con 1000€(a parità di mezzo/anno/condizioni etc.) io prenderei una 2006 NERA...terminali+scatalizzatore, PC3, filtro, corona +2 ed un mono usato...stesso prezzo avrei un AEREO...

Comment

• Font Size
                        prenderei anche io una 05-06 normale ordinando poi le carene replica.

se invece vuoi la laguna seca originale secondo me 7000 circa è la cifra giusta...a meno che la moto non monti il mondo di accessori aftermarket!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pabloexup View Post

Se ti interessa,Aprile 2007,1000km circa,tutta originale,comprata x tenerla da collezione,ora ha altri problemi. Chiedeva 8000 circa. Io sento se è ancora disponibile.
                          Last edited by MAVERICK72; 27-04-09, 10:18.

Comment

• Font Size
                            Grazie Maverick72...ti ho mandato un MP

Comment

• Font Size
                              sarà pure bella ma se devo spendere 9500 solo per far felice un pirla ci aggiungo 1000euro e prendo la 2008 nuova che la stanno svendendo NUOVA a poco più di 10500euro in concessionaria

Comment

X
                              Working...
                              X