.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yzf R1 "first Edition"
Collapse
X
-
Originally posted by Rexxx View PostPurtroppo sono cose che possono accadere quando si pratica......
Che numero di R1 hai drums?
Comment
-
Originally posted by abezze View PostSi ma la pratica sarebbe meglio farla prima sulla bicicletta e poi sul ..si.. piaggio oppure non farla mai... fare pratica di pinna con una R1 ? come andare al poligono col bazooka....
Che numero di R1 hai drums?
Forse ? anche peggio del bazooka.....? come giocare con il C4 e detonatore pensando che sia pongo e spatola.
In effetti quello che dici ? giusto, per imparare a impennare bisognerebbe iniziare con mezzi piccoli e poco potenti e via via salire di livello...
Comment
-
Rexxxx...rexxxx.....sto' post non lo dovevi fare.......
della mia e' rimasta solo la targhetta (che non avevo attaccato),la maglietta e tutta la documentazione di quel bel "corso" che avevamo fatto insieme.....
:O/
Comment
-
Originally posted by capello View PostRexxxx...rexxxx.....sto' post non lo dovevi fare.......
della mia e' rimasta solo la targhetta (che non avevo attaccato),la maglietta e tutta la documentazione di quel bel "corso" che avevamo fatto insieme.....
:O/
La stessa cosa non la pu? dire quello che con visiera appannata, ha tirato dritto dentro la viterbo a gas pieno....
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostChe bella giornat? quella l? ti ricordi? Ce la siamo spassata alla grande.....
La stessa cosa non la pu? dire quello che con visiera appannata, ha tirato dritto dentro la viterbo a gas pieno....
ti diro' che la cosa che piu' mi ha alterato del furto della mia,era per le pedane che mi avevi venduto...troooppo belle!!!!
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostSi c'era un pacchetto di corsi di guida sportiva con i piloti-istruttori del Master R1: Doriano Romboni, Gianluca Vizziello, Lorenzo Alfonsi, Ivan Goi e gli altri.
Romboni in quel periodo correva il SBK italiano con l'R1 '04 e Vizziello la Stock, i piloti delle R1 originali con le telecamere montate (poi nei box facevano rivedere i video appena registrati discutendo la i tratti affrontati).
Avevano dato anche delle radio VHF con headset da collegare nei caschi, con le quali in diretta, davano indicazioni.
A met? giornata, ? iniziato il cazzeggio, mi ricordo Romboni che faceva i traversoni in entrata ed in uscita, con le gomme che fumavano!!!
E' stata una bella iniziativa che non s'? pi? ripetuta..
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostGrande moto.....ha rotto gli schemi del passato e fece fare un balzo avanti al mondo delle supersportive..
Io amavo l'equilibrio delle moto della generazione precedente, come il CBR900RR a carburatori o la ZX-9R '94 (quella cicciona ), dove c'era tanto (ma non TANTISSIMO come adesso) motore e una ciclistica sana e ruspante.
Non mi riconosco nell'esasperazione di queste ultime bestie da corsa
Tornando in topic... io non ce l'ho
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostGi?.. pure troppo...
Io amavo l'equilibrio delle moto della generazione precedente, come il CBR900RR a carburatori o la ZX-9R '94 (quella cicciona ), dove c'era tanto (ma non TANTISSIMO come adesso) motore e una ciclistica sana e ruspante.
Non mi riconosco nell'esasperazione di queste ultime bestie da corsa
Tornando in topic... io non ce l'ho
Comment
X
Comment