Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yzf R1 "first Edition"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .........
    Last edited by Rexxx; 27-04-09, 14:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Purtroppo sono cose che possono accadere quando si pratica......
      Si ma la pratica sarebbe meglio farla prima sulla bicicletta e poi sul ..si.. piaggio oppure non farla mai... fare pratica di pinna con una R1 ? come andare al poligono col bazooka....

Che numero di R1 hai drums?

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Si ma la pratica sarebbe meglio farla prima sulla bicicletta e poi sul ..si.. piaggio oppure non farla mai... fare pratica di pinna con una R1 ? come andare al poligono col bazooka....

Che numero di R1 hai drums?

Forse ? anche peggio del bazooka.....? come giocare con il C4 e detonatore pensando che sia pongo e spatola.
        In effetti quello che dici ? giusto, per imparare a impennare bisognerebbe iniziare con mezzi piccoli e poco potenti e via via salire di livello...

Comment

• Font Size
          Rexxxx...rexxxx.....sto' post non lo dovevi fare.......

della mia e' rimasta solo la targhetta (che non avevo attaccato),la maglietta e tutta la documentazione di quel bel "corso" che avevamo fatto insieme.....

:O/

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            Rexxxx...rexxxx.....sto' post non lo dovevi fare.......

della mia e' rimasta solo la targhetta (che non avevo attaccato),la maglietta e tutta la documentazione di quel bel "corso" che avevamo fatto insieme.....

:O/
            Che bella giornat? quella l? ti ricordi? Ce la siamo spassata alla grande.....
            La stessa cosa non la pu? dire quello che con visiera appannata, ha tirato dritto dentro la viterbo a gas pieno....

Comment

• Font Size
              Che bella giornat? quella l? ti ricordi? Ce la siamo spassata alla grande.....
              La stessa cosa non la pu? dire quello che con visiera appannata, ha tirato dritto dentro la viterbo a gas pieno....
              certo che me lo ricordo,quella rossa metallizzata...brrrrrr......

ti diro' che la cosa che piu' mi ha alterato del furto della mia,era per le pedane che mi avevi venduto...troooppo belle!!!!

Comment

• Font Size
                io ho la last edition

Comment

• Font Size
                  Si c'era un pacchetto di corsi di guida sportiva con i piloti-istruttori del Master R1: Doriano Romboni, Gianluca Vizziello, Lorenzo Alfonsi, Ivan Goi e gli altri.
                  Romboni in quel periodo correva il SBK italiano con l'R1 '04 e Vizziello la Stock, i piloti delle R1 originali con le telecamere montate (poi nei box facevano rivedere i video appena registrati discutendo la i tratti affrontati).
                  Avevano dato anche delle radio VHF con headset da collegare nei caschi, con le quali in diretta, davano indicazioni.
                  A met? giornata, ? iniziato il cazzeggio, mi ricordo Romboni che faceva i traversoni in entrata ed in uscita, con le gomme che fumavano!!!
                  E' stata una bella iniziativa che non s'? pi? ripetuta..
                  Eeehh... altri tempi, purtroppo... Comunque, sebbene non First Edition, io ho QUEL modello di R1, secondo me il pi? bello mai fatto, ed ancora molto valido dinamicamente con 2/3 modifichette senza neppure spenderci una fortuna (come ho fatto io)

Comment

• Font Size
                    Grande moto.....ha rotto gli schemi del passato e fece fare un balzo avanti al mondo delle supersportive..
                    Gi?.. pure troppo...
                    Io amavo l'equilibrio delle moto della generazione precedente, come il CBR900RR a carburatori o la ZX-9R '94 (quella cicciona ), dove c'era tanto (ma non TANTISSIMO come adesso) motore e una ciclistica sana e ruspante.

Non mi riconosco nell'esasperazione di queste ultime bestie da corsa

Tornando in topic... io non ce l'ho

Comment

• Font Size
                      Presente con la sorellina meno prestigiosa, non marchiata, 2005!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dr. Ergal View Post
                        Gi?.. pure troppo...
                        Io amavo l'equilibrio delle moto della generazione precedente, come il CBR900RR a carburatori o la ZX-9R '94 (quella cicciona ), dove c'era tanto (ma non TANTISSIMO come adesso) motore e una ciclistica sana e ruspante.

Non mi riconosco nell'esasperazione di queste ultime bestie da corsa

Tornando in topic... io non ce l'ho
                        Be di equilibrio la CBR900RR ne aveva ben poco con il ruotino anteriore che si ritrovava, io ho avuto il modello del '93, e sulle curve veloci era da c.....si addosso.

Comment

• Font Size
                          Io stavo per acquistare il CBR RR del 92, provato, e riportato al conce...lascia perdere...ora ho l'R1 2005...THE ONE!!!

Comment

• Font Size
                            Presente!!!
                            N? 56!!! grigia al rapporto!!
                            adesso sta dormendo, ma venerd? la porto a passeggio a rjeka...

Comment

• Font Size
                              Pure io ce l ho,dopo vado a vedere il numero di targhetta

Comment

X
                              Working...
                              X