Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta gomme R6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta gomme R6 06

    ciao ragass siccome dovrei cambiare le scarpette alla bestiolina uso prevalentemente strada poco pista...premetto che provengo da Metzeller rennsport(troppo scivolose se non arrivano a temperature alte! ) Metzeller K3 (ottima gomma grip da paura ) e ultime intagliate anteriore Racetek K2 e posteriore nuovo diablo supercorsa SC0(praticamente incollato all'asfalto!!visto anche ultima uscita in strada con battistrada posteriore pari alle slik(praticamente finito!!)e non mi hanno mai mollato )
    volevo qualche parere su dunlop D209 gp racer,Continental Race attak!

  • Font Size
    #2
    Tutte ottime gomme per la strada!!
    Una vale l'altra.

    Comment


    • Font Size
      #3
      parlano benissimo delle supercorsa versione stradale

      Comment


      • Font Size
        #4
        io uso le dunlp qualifier rr prevalentemente per strada e non mi hai mai mollato!! e vanno benissimo anche per qualche turno in pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by atificio View Post
          io uso le dunlp qualifier rr prevalentemente per strada e non mi hai mai mollato!! e vanno benissimo anche per qualche turno in pista
          .
          non concordo...io le avevo per prima uscita ad adria e sentivo la moto scivolare....ho deciso di acquistare delle metz. e sono sceso 6 secondi..sara' un caso?..per la strada vanno bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            k3 le ho avute sono ottime anche se costano un pò..la pirelli supercorsa pro si trovano a 205 euro più s.s!e le hanno paragonate alle K3..

            Comment


            • Font Size
              #7
              continua con metzeler.... non ti confondere con altre gomme

              Comment


              • Font Size
                #8
                la nuova r6 è una moto già di suo molto molto agile....

                io ti consiglio una gomma che dia + grip che agilita anche se le gomme race di adesso sono tutte piuttosto svelte ,come marche pirelli e metzeler sono meno estreme di profilo e con carcasse un pelo + morbide!!

                le mescole da pista + soft (sc0/sc1/k0/k1) non vanno bene a prescindere in strada e non vuole assolutamente dire che sei incollato all'asfalto non fare questo errore non ti avranno mollato l'ultima volta ma non vuol dire.

                vai di gomma race ma in mescola "stradale" :...metzeler racetec k3/pirelli supercorsa pro/pirelli diablo supercorsa SP
                Last edited by bosco_RR; 26-04-09, 05:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sà ke opterò di nuovo k3 trovate 220 euro spedite...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per me le K3 per la strada è il miglior compromesso davvero. Io giro solo in pista e una volta m'è capitato di usarle (avevo un treno a metà di un' altra moto da strada). Beh, rispetto alle K2 e K1 Comp che danno nel trofeo Amatori c'è un bel pò di differenza come tenuta, nel senso che perdono grip molto più in fretta, però ad andature non da purosangue mi hanno fatto un' ottima impressione, risultando molto valide anche nell' uso amatoriale in pista. Per me su strada penso siano un ottimo compromesso fra durata e sicurezza, forse il migliore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ElTornado View Post
                      mi s? ke opter? di nuovo k3 trovate 220 euro spedite...
                      vai tranquillo di racetec k3 o supercorsa sc3!!
                      x uso stradale le top

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Per me le K3 per la strada è il miglior compromesso davvero. Io giro solo in pista e una volta m'è capitato di usarle (avevo un treno a metà di un' altra moto da strada). Beh, rispetto alle K2 e K1 Comp che danno nel trofeo Amatori c'è un bel pò di differenza come tenuta, nel senso che perdono grip molto più in fretta, però ad andature non da purosangue mi hanno fatto un' ottima impressione, risultando molto valide anche nell' uso amatoriale in pista. Per me su strada penso siano un ottimo compromesso fra durata e sicurezza, forse il migliore.
                        quoto anchio x la k3/supercorsa PRO/diablo supercorsa SP
                        con 40° di asfalto e andature FOLLI forse saranno un gradino sotto rispetto le mescole da pista...ma x strada si contano le volte che ti accorgi della differenza e solo nelle circorstanze come sopra senza dimenticare che hanno una temp di uso + umana e durano un po di + rispetto alle mescole pista (ma sempre troppo poco )



                        Originally posted by mik75 View Post
                        vai tranquillo di racetec k3 o supercorsa sc3!!
                        x uso stradale le top
                        le diablo supercorsa sc3 NON sono la mescola stradale è la miscola pista + dura x asfalti abrasivi

                        la mescola "stradale" di pirelli sono le supercorsa PRO (vecchio modello ma ancora prodotte sia col /50 che /55)e le diablo supercorsa SP (solo col /55 )
                        invece metzeler chiama la sua mescola stradale k3 sia col /50 che /55.
                        Last edited by bosco_RR; 26-04-09, 06:05.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X