Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione olio forcelle R1 03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sostituzione olio forcelle R1 03

    Dunque vorrei sostituire l'olio forcelle della mia R1...
    Vorrei farlo da me.
    Qualcuno puo dirmi se ? una cosa relativamente facile?
    Che attrezzi servono?
    Quale olio consigliato per forche originali?

    Grazieee

  • Font Size
    #2
    Non sò aiutarti mi spiace... la mia ha molle ed olio WP, ma l'ha fatto l'officina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per cambiare solo l'olio basterebbe aprire il tappo superiore. Se hai molti km (<15.000) meglio far fare il lavoro ad un'officina perch? va disassemblato il tutto e lavato per bene (non hai idea della schifezza che ci trovi dentro).

      Tipo olio e livello li trovi sul manuale di officina che ? reperibile in rete.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Per cambiare solo l'olio basterebbe aprire il tappo superiore. Se hai molti km (<15.000) meglio far fare il lavoro ad un'officina perch? va disassemblato il tutto e lavato per bene (non hai idea della schifezza che ci trovi dentro).

        Tipo olio e livello li trovi sul manuale di officina che ? reperibile in rete.
        Ok grazie... avevo trovato un asta con compralo subito sul solito sito che proponeva molle piu olio WP a 135 euro spedito....
        Non ho un meccanico di fiducia, quindi non so se prenderlo e poi portare a montare il tutto sia na cosa gradita dal meccanico...
        Cmq seguo i vs consigli e faccio fare il tutto ad un mecca... magari durante il periodo invernale prossimo che ho la moto ferma

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me nn ? un lavoro molto facile, poi se vuoi cambiare anche le molle ? quasi impossibile farlo da se, io ti consiglierei un mecca che te lo fa

          Comment

          X
          Working...
          X