Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pure WP è Ottimo con 32 regolazioni,anche se poi magari non le si usano tutte,per esempio io lo tengo a 11 click dal tutto chiuso,e funziona Veramente bene
Io sono tentato da quello della FG gubellini!!! Ora che vende direttamente on-line ha dei prezzi molto convenienti... un mio amico lo ha e dice che ? ottimo!!
Io ho un Ohlins ereditato dalla R1 2000 ma devo dire che se sei a posto di sospensioni non serve a una cippa.
Scusa ma l'originale fa veramente pena lo monta la 04,05,06,07,08,una volta che si ritoccano le tarature,si aumenta l'interasse del mono per una maggiore agilità e guidabilità,l'ammo di sterzo originale va in crisi,appena comprata la moto nuova e conforntato con quello del mio amico che ha avuto la 07 e poi adesso la 08,l'ammo di sterzo ha un eccessivo giuco a vuoto di circa 1 cm in posizione centrale,che poi è quella parte dove è richiesto il suo maggior lavoro,risultato se si guida forte si è costretti a lasciare la manetta causa sbacchettate all'anteriore
Anche il mio originale ha gioco proprio nell'idraulica, e guardavo il gubellini.
dicono che sono prodotti fatti bene.
in effetti ? pressurizzato, regolabile, e costa meno di un m2 matris senza azoto...
siceramente ogni volta che mi sbacchetta l'anteriore rifletto sul fatto che sono sempre appeso al manubrio....
Esatto, oltretutto ribadisco che se di sospensioni sei a posto non ne senti l'esigenza.
A me ? capitato di doverlo chiudere un p? quando ho provato il gommone dunlop 190/60 a rijeka l'anno scorso ma non ho risolto niente perch? se il problema ? nell'assetto te lo tieni e, di fatto non riesci a tenere aperto il gas con o senza ammo di sterzo.
Il mio originale non ha nessun gioco ma l'ohlins cmq lo tengo a 10 click che ? quasi come non averlo.
Magari mi sbaglio ma io sono dell'idea che il piu delle volte l'ammo di sterzo viene usato per nascondere problemi di assetto ....io ho usato 2 volte l'r6 ad adria e la prima non era a posto e avevo un mucchio di problemi di sbachettamento,la seconda volta invece ci abbiamo lavorato su e andava molto meglio e il problema mi si era quasi risolto
Comment