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miglior ammo di sterzo

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    #1

    miglior ammo di sterzo

    curiosit? quale ? secondo voi il migliore ammo di sterzo o meglio il migliore come qualit? prezzo...
    magari per r1 04....
    grazie 1000
    Last edited by Riddick; 22-04-09, 16:27.

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    #2
    OHLINS

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      #3
      Originally posted by ALPINESTARS View Post
      OHLINS
      quoto

      io mi trovo benissimo col lineare, non ti so dire niente col rotativo
      Last edited by ivo45; 22-04-09, 16:50.

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        #4
        Pure WP è Ottimo con 32 regolazioni,anche se poi magari non le si usano tutte,per esempio io lo tengo a 11 click dal tutto chiuso,e funziona Veramente bene
        Last edited by EMI R1; 22-04-09, 23:00.

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          #5
          Io sono tentato da quello della FG gubellini!!! Ora che vende direttamente on-line ha dei prezzi molto convenienti... un mio amico lo ha e dice che ? ottimo!!

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            #6
            L'originale cmq funziona già molto bene.

            Io ho un Ohlins ereditato dalla R1 2000 ma devo dire che se sei a posto di sospensioni non serve a una cippa.

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              #7
              Ohlins e vai di garanzia assoluta!

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                #8
                Originally posted by KneeSlider View Post
                L'originale cmq funziona gi? molto bene.

                Io ho un Ohlins ereditato dalla R1 2000 ma devo dire che se sei a posto di sospensioni non serve a una cippa.
                quoto, io ho ohlins e lo tengo tutto aperto

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                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  L'originale cmq funziona già molto bene.

                  Io ho un Ohlins ereditato dalla R1 2000 ma devo dire che se sei a posto di sospensioni non serve a una cippa.
                  Scusa ma l'originale fa veramente pena lo monta la 04,05,06,07,08,una volta che si ritoccano le tarature,si aumenta l'interasse del mono per una maggiore agilità e guidabilità,l'ammo di sterzo originale va in crisi,appena comprata la moto nuova e conforntato con quello del mio amico che ha avuto la 07 e poi adesso la 08,l'ammo di sterzo ha un eccessivo giuco a vuoto di circa 1 cm in posizione centrale,che poi è quella parte dove è richiesto il suo maggior lavoro,risultato se si guida forte si è costretti a lasciare la manetta causa sbacchettate all'anteriore
                  Last edited by EMI R1; 23-04-09, 18:20.

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                  • Font Size
                    #10
                    e l'hyperpro l'ha provato nessuno??

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                      #11
                      Originally posted by andy87 View Post
                      e l'hyperpro l'ha provato nessuno??
                      Se non sbaglio ce l'ha raster10 ma sull'R6...

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                        #12
                        Anche il mio originale ha gioco proprio nell'idraulica, e guardavo il gubellini.
                        dicono che sono prodotti fatti bene.
                        in effetti ? pressurizzato, regolabile, e costa meno di un m2 matris senza azoto...

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                          #13
                          siceramente ogni volta che mi sbacchetta l'anteriore rifletto sul fatto che sono sempre appeso al manubrio....

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                            #14
                            Originally posted by pompone999 View Post
                            siceramente ogni volta che mi sbacchetta l'anteriore rifletto sul fatto che sono sempre appeso al manubrio....
                            Esatto, oltretutto ribadisco che se di sospensioni sei a posto non ne senti l'esigenza.

                            A me ? capitato di doverlo chiudere un p? quando ho provato il gommone dunlop 190/60 a rijeka l'anno scorso ma non ho risolto niente perch? se il problema ? nell'assetto te lo tieni e, di fatto non riesci a tenere aperto il gas con o senza ammo di sterzo.

                            Il mio originale non ha nessun gioco ma l'ohlins cmq lo tengo a 10 click che ? quasi come non averlo.

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                            • Font Size
                              #15
                              Magari mi sbaglio ma io sono dell'idea che il piu delle volte l'ammo di sterzo viene usato per nascondere problemi di assetto ....io ho usato 2 volte l'r6 ad adria e la prima non era a posto e avevo un mucchio di problemi di sbachettamento,la seconda volta invece ci abbiamo lavorato su e andava molto meglio e il problema mi si era quasi risolto

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