Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'R6'06-'07 a mio giudizio ? pi? "animale da pista", preferibilmente messa in configurazione trofeo;
il suzu 750 ha il vantaggio di andare relativamente forte (ndr. come un 600 da trofeo) in configurazione originale, non ti aspettare per? che sia il "castigamille".
Fra le due molto meglio la Suzu 750. Una moto equilibratissima, facile da guidare, da tanta confidenza e ci vai forte subito. Con l' R6 sei costretto a preparare le curve mooooolto prima per capire come percorrerle, e tutto è un pò più estremo, mentre col Suzu è tutto più facile anche se non conosci bene la pista dove giri. Io mi sento di dirti Suzu, ne ho avuta una nel 2002 ed è stata una delle moto migliori che io abbia mai posseduto. Poi, se ti interessa una R6 praticamente nuova, mio fratello sta vendendola sua, del 2007. Saluti!
Comment