Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? piastre forcella r1 2004 con 99

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    compatibilit? piastre forcella r1 2004 con 99

    ragazzi aiutatemi volevo montare sulmio r1 2004,delle piastre in magnesio wp
    di un mio amico,il problema ? che la sua r1 ?un 99,qualquno sa se vanno su,a occhio mi sembra di si ma il mio meccanico dice che variano l'avancorsa della moto facendola diventare inguidabile,qualcuno lo ha fatto o ? preparato tecnicamente per illuminarmi,aspetto le vostre risposte,grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    sicuramente le misure di avanzamento sono diverse mentre per le misure dei foderi forcella sono uguali quindi senza dubbio montano.... che poi la moto diventi inguidabile è tutto da dimostrare, ma sicuramente cambia!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche il canotto ha lunghezza diversa...e se non sbaglio quello della 99 non monta sulla 2004...per l'avancorsa basta misurare dal cento canotto....occhio che devi cambiare forse anche cerchio e dischi....perch? l'interasse( se cosi' si chiama e' diverso!

      Comment


      • Font Size
        #4
        help

        non c'? nessun mega meccanico o super preparatore che mi pu? dare una dritta
        cosa faccio monto o lascio perdere!!!!!!(non sto parlando della mia impiegata)

        Comment

        X
        Working...
        X