ragazzi quello che è successo in quelle officine è da denuncia per il motore del 749 su 999 , per il dado ruota penso ci abbia lavorato un fabbro.....
Cmq se la frizione si brucia su quei modelli di r1 (cambiati ieri pacco dischi completo a 19000) è perchè c'è poco olio o per mancata sostituzione, perchè a molti piace impennare o rimanere ai semafori con marcia su e frizione tirata....che poi questo tipo di frizione ha un problema di progetto quello è poco ma sicuro: la mia r6 2001 aveva 40000 km usata su pista e strada con sfrizionate varie e mai cambiati i dischi.
il mio consiglio è ferracci e se hai qualche soldino in più visto che la usi su pista direi stm
Cmq se la frizione si brucia su quei modelli di r1 (cambiati ieri pacco dischi completo a 19000) è perchè c'è poco olio o per mancata sostituzione, perchè a molti piace impennare o rimanere ai semafori con marcia su e frizione tirata....che poi questo tipo di frizione ha un problema di progetto quello è poco ma sicuro: la mia r6 2001 aveva 40000 km usata su pista e strada con sfrizionate varie e mai cambiati i dischi.
il mio consiglio è ferracci e se hai qualche soldino in più visto che la usi su pista direi stm
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