Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema R1 05 - probabile frizione bruciata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    200/300 grammi di troppo a caldo???

Comment

• Font Size
      come si dice dalle nostre parti e macare macare...cioè anche qualcosina in + !

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheEngineer View Post
        come si dice dalle nostre parti e macare macare...cio? anche qualcosina in + !

queste sono cose che mi fanno incazzare come un puma

scazzare un semplice livello olio a caldo ? una cosa riprovevole x un meccanico che si stima di essere un professionista!!!

v? e uccidi

Comment

• Font Size
          Quoto spaccagli il culo!
          Ps: piu' olio equivale a meno potenza e se tiri il motore ad alti regimi pu? danneggiare i paraoli.

Comment

• Font Size
            Cmq c'? l'oblo del livello olio,basta dare un'occhiata per vedere se c'? troppo olio nel motore

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Cmq c'? l'oblo del livello olio,basta dare un'occhiata per vedere se c'? troppo olio nel motore
              ? quello che ho fatto quando ho ritrovato un attimo di lucidita' ... ma nell'agitazione non mi veniva di pensare proprio a quello...anche perch? non pensi che un meccanico debba essere controllato anche su un semplice cambio olio o cmq ne sappia meno di te ....e anche perch? io sono catastrofista di base ... vado subito nel panico e penso al peggio... ma un'amico, che tra l'altro ? utente del forum col nick masterace e che non ringraziero' mai abbastanza... oggi mi ha insegnato che non ti devi mai fidare di nessuno.

Comment

• Font Size
                Quoto non ti fidare di nessuno,difatti mi faccio tutto da solo. e non ho avuto mai un problema ,appena portano moto in un officina succede di tutto.
                Un mio amico una volta ha lasciato un 999 e tornato a prendersi la moto ,e si e' ritrovato un 749 come motore.
                Last edited by ALPINESTARS; 21-04-09, 09:54.

Comment

• Font Size
                  quando ho fatto montare catena,corona e pignone dopo un tot di chilometri si rendeva necessario tirare la catena....prendo la chiave a crick cercando di svitare il bullone.....manca poco mi viene un ernia....CI SONO DOVUTO MONTARE IN PIEDI SOPRA TRE VOLTE per allentarlo quanto bastava per poter agire con il chricchetto a mano....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheEngineer View Post
                    ? quello che ho fatto quando ho ritrovato un attimo di lucidita' ... ma nell'agitazione non mi veniva di pensare proprio a quello...anche perch? non pensi che un meccanico debba essere controllato anche su un semplice cambio olio o cmq ne sappia meno di te ....e anche perch? io sono catastrofista di base ... vado subito nel panico e penso al peggio... ma un'amico, che tra l'altro ? utente del forum col nick masterace e che non ringraziero' mai abbastanza... oggi mi ha insegnato che non ti devi mai fidare di nessuno.
                    Mi fido solo di me stesso e se un lavoro richiede l'intervento di un meccanico ovvero il mio di fiducia che ? anche in gamba,sono presente durante il lavoro e lo aiuto come ho fatto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALPINESTARS View Post
                      Quoto non ti fidare di nessuno,difatti mi faccio tutto da solo. e non ho avuto mai un problema ,appena portano moto in un officina succede di tutto.
                      Un mio amico una volta ha lasciato un 999 e tornato a prendersi la moto ,e si e' ritrovato un 749 come motore.
                      Si vabb? e chiambretti cammina sull'acqua

Comment

• Font Size
                        Gk 46 ho esagerato ,ma ti assicuro che di officine per bene ne ho viste pochissime o per niente,quindi come dice EMI R1 state con la vostra moto se non volete trovare la moto cambiata.

Comment

• Font Size
                          Cmq

Ricordati che dobbiamo ancora smontare il coperchio della Frizione x controllare tutto xchè che ho dovuto mollare il filo della frizione dal regolaggio del carter ed anche di molto non è una cosa che mi è piaciuta.

Ricordati sono un amico non ti faccio pagare nienteeeeee,

se porti qualche ragazza non fa male però...........
                          Last edited by Masterace; 22-04-09, 12:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALPINESTARS View Post
                            questa e' una frode, non una mancanza....spero sia andato ai carabinieri!

L'olio potrebbe essere...la causa...ora comunque prenderei in considerazione la frizione ferracci che ti han proposto....e' una miglioria incredibile....a quel prezzo poi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Masterace View Post
                              Cmq

Ricordati che dobbiamo ancora smontare il coperchio della Frizione x controllare tutto xch? che ho dovuto mollare il filo della frizione dal regolaggio del carter ed anche di molto non ? una cosa che mi ? piaciuta.

Ricordati sono un amico non ti faccio pagare nienteeeeee,

se porti qualche ragazza non fa male per?...........
                              eheeheh.... ....quando mi dici tu lo facciamo....per le ragazze non ce problema dopo le 24 pero'...eheheh

Comment

• Font Size
                                Ok allora facciamo tra venerdì notte e sabato mattina 24.00 - 00.01 così iniziamo prima la festa.

N.B.

Voglio le ragazzeeeeeeee
                                Last edited by Masterace; 22-04-09, 14:23.

Comment

X
                                Working...
                                X