200/300 grammi di troppo a caldo???
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Problema R1 05 - probabile frizione bruciata
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Originally posted by TheEngineer View Postcome si dice dalle nostre parti e macare macare...cio? anche qualcosina in + !
queste sono cose che mi fanno incazzare come un puma
scazzare un semplice livello olio a caldo ? una cosa riprovevole x un meccanico che si stima di essere un professionista!!!
v? e uccidi
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Originally posted by EMI R1 View PostCmq c'? l'oblo del livello olio,basta dare un'occhiata per vedere se c'? troppo olio nel motore
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Centoventicinque
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Quoto non ti fidare di nessuno,difatti mi faccio tutto da solo.e non ho avuto mai un problema ,appena portano moto in un officina succede di tutto.
Un mio amico una volta ha lasciato un 999 e tornato a prendersi la moto ,e si e' ritrovato un 749 come motore.Last edited by ALPINESTARS; 21-04-09, 09:54.
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quando ho fatto montare catena,corona e pignone dopo un tot di chilometri si rendeva necessario tirare la catena....prendo la chiave a crick cercando di svitare il bullone.....manca poco mi viene un ernia....CI SONO DOVUTO MONTARE IN PIEDI SOPRA TRE VOLTE per allentarlo quanto bastava per poter agire con il chricchetto a mano....
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Originally posted by TheEngineer View Post? quello che ho fatto quando ho ritrovato un attimo di lucidita' ... ma nell'agitazione non mi veniva di pensare proprio a quello...anche perch? non pensi che un meccanico debba essere controllato anche su un semplice cambio olio o cmq ne sappia meno di te ....e anche perch? io sono catastrofista di base ... vado subito nel panico e penso al peggio... ma un'amico, che tra l'altro ? utente del forum col nick masterace e che non ringraziero' mai abbastanza... oggi mi ha insegnato che non ti devi mai fidare di nessuno.
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Originally posted by ALPINESTARS View PostQuoto non ti fidare di nessuno,difatti mi faccio tutto da solo.e non ho avuto mai un problema ,appena portano moto in un officina succede di tutto.
Un mio amico una volta ha lasciato un 999 e tornato a prendersi la moto ,e si e' ritrovato un 749 come motore.
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Cmq
Ricordati che dobbiamo ancora smontare il coperchio della Frizione x controllare tutto xchè che ho dovuto mollare il filo della frizione dal regolaggio del carter ed anche di molto non è una cosa che mi è piaciuta.
Ricordati sono un amico non ti faccio pagare nienteeeeee,
se porti qualche ragazza non fa male però...........Last edited by Masterace; 22-04-09, 12:21.
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Originally posted by ALPINESTARS View PostQuoto non ti fidare di nessuno,difatti mi faccio tutto da solo.e non ho avuto mai un problema ,appena portano moto in un officina succede di tutto.
Un mio amico una volta ha lasciato un 999 e tornato a prendersi la moto ,e si e' ritrovato un 749 come motore.
L'olio potrebbe essere...la causa...ora comunque prenderei in considerazione la frizione ferracci che ti han proposto....e' una miglioria incredibile....a quel prezzo poi!
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Originally posted by Masterace View PostCmq
Ricordati che dobbiamo ancora smontare il coperchio della Frizione x controllare tutto xch? che ho dovuto mollare il filo della frizione dal regolaggio del carter ed anche di molto non ? una cosa che mi ? piaciuta.
Ricordati sono un amico non ti faccio pagare nienteeeeee,
se porti qualche ragazza non fa male per?...............quando mi dici tu lo facciamo....per le ragazze non ce problema dopo le 24 pero'...eheheh
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