Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo r 1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prezzo r 1 08

ciao ragazzi volevo sapere che prezzi riuscite a strappare per una r 1 08 nuova so che gia un offerta yamaha 10990..senza messa in strada vorre qualche vostro parere in merito magari qualche dritta possibilmente prezzi che trovate in lombardia.. grazie.

• Font Size
    veneto 10500 biancorossa in strada e mi sa che se vai la con i soldi in mano riesci a portarla via a meno.

Comment

• Font Size
      A Carpi l'ho appena comprata a 10900 su strada, io la cercavo blu e in giro ce ne sono veramente poche...

Se la vuoi antracite o bianca sicuramente la puoi trovare a meno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        veneto 10500 biancorossa in strada e mi sa che se vai la con i soldi in mano riesci a portarla via a meno.
        sbagliato...
        in caso di mezzo nuovo un conce guadagna pi?
        se si contrae finanziamento...

quest'estate a roma, se compravi una 08 finanziata costava 10500 messa in strada... contanti 12500... e se facevi il finanziamento nn lo potevi estinguere prima di un anno... bastardi!

Comment

• Font Size
          a torino le vendevano a 10600 i colori 07(blu e bianca) e 10800(bianca e rossa) 08 chiavi in mano!

Comment

• Font Size
            io per ora solo 2 conc grossi di milano 11.000 su strada con il blu cerchi oro non c e ne? mah bianca dosponibilit? buona non so se lo dinno per tirare il prezzo o effettivamente le 08 le stanno vendendo tutte.. mi sembra strano lamps

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              a torino le vendevano a 10600 i colori 07(blu e bianca) e 10800(bianca e rossa) 08 chiavi in mano!
              Dove? Che concessionario?

Comment

X
              Working...
              X