Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lele-r1-crash BIG BANG...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lele-r1-crash BIG BANG...

    ... mi sa che questa sera lele la ordina..

    Visto che ha una sessione di prove con la R1 2009 a Monza..


    lele, fatte due foto!

  • Font Size
    #2
    ahah in effetti e' una moto entusiasmante !

    La trazione che offre da una impressione di essere ineguagliabile e la ciclistica ha un agilita' disarmante !

    Non ho avuto modo di provarla nel vero senso della parola per via delle condizioni (dietro all'apripista , Cativo, che con una FZ1 gommato niente popo' di meno che MACADAM ! faceva quel che poteva porello )

    Come al solito c'erano i fenomeni nei turni precedenti che , incuranto della moto non loro , si sono immedesimati in valentino stendendosi e devastando le moto cosi neabbiamo fatto le spese noi successivi

    Cmq la R1 09 sembra davvero un arma efficacie !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz.. ma a te, con il parentado che hai... non puoi andare giù tu da solo, gommato bene e con scarichi aperti?

      Di che colore la prendi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dovessi prenderla sarebbe sicuramente nera !

        A dire il vero non sapevo manco che manifestazione fosse ... e' stata la mia zietta che mi ha invitato a provare l'R1

        C'era anche l'Albertone

        Comment


        • Font Size
          #5
          il solito raccomandato

          vigliacca la miseria ....quando c'? da provare una moto, ce ne fosse uno che pensa a Maoni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Dovessi prenderla sarebbe sicuramente nera !

            A dire il vero non sapevo manco che manifestazione fosse ... e' stata la mia zietta che mi ha invitato a provare l'R1

            C'era anche l'Albertone
            In effetti quello che aspetta a prenderla?

            Lele, pigliala blu pigliala blu! hai le tute blu poi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni View Post
              il solito raccomandato

              vigliacca la miseria ....quando c'? da provare una moto, ce ne fosse uno che pensa a Maoni
              E' per tutelare l'esercito italiano.. l'ultima volta che sei andato sei stato a casa 10 mesi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok...grazie1000

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  ahah in effetti e' una moto entusiasmante !

                  La trazione che offre da una impressione di essere ineguagliabile e la ciclistica ha un agilita' disarmante !

                  Non ho avuto modo di provarla nel vero senso della parola per via delle condizioni (dietro all'apripista , Cativo, che con una FZ1 gommato niente popo' di meno che MACADAM ! faceva quel che poteva porello )

                  Come al solito c'erano i fenomeni nei turni precedenti che , incuranto della moto non loro , si sono immedesimati in valentino stendendosi e devastando le moto cosi neabbiamo fatto le spese noi successivi

                  Cmq la R1 09 sembra davvero un arma efficacie !

                  piacere di averti conosciuto , non vi dico l'esperienza di girare a monza con l'fz1 gommata macadam per un totale di circa 650km in un giorno. Diciamo che non era proprio il suo habitat.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kativo View Post

                    piacere di averti conosciuto , non vi dico l'esperienza di girare a monza con l'fz1 gommata macadam per un totale di circa 650km in un giorno. Diciamo che non era proprio il suo habitat.
                    Ah,ah.. grande.... era meglio se ti portavi due SC da casa!

                    Avete fatto due foto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lele allora quando arriva? Il rumore e il motore come sono?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Peccato per il muso enorme ma il motore deve essere uno schianto!! facci sapere!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Dovessi prenderla sarebbe sicuramente nera !

                          A dire il vero non sapevo manco che manifestazione fosse ... e' stata la mia zietta che mi ha invitato a provare l'R1

                          C'era anche l'Albertone
                          In sostanza come l'hai trovata rispetto alla 2007?
                          Motore?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kativo View Post

                            piacere di averti conosciuto , non vi dico l'esperienza di girare a monza con l'fz1 gommata macadam per un totale di circa 650km in un giorno. Diciamo che non era proprio il suo habitat.
                            Ciao.

                            ma ? vero che hanno fatto una comparativa tra gli apripista e la yamaha ? risultata la pi? veloce? A me sembra una balla, per?.... dimmi tu

                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by skiter View Post
                              Ciao.

                              ma ? vero che hanno fatto una comparativa tra gli apripista e la yamaha ? risultata la pi? veloce? A me sembra una balla, per?.... dimmi tu

                              Grazie
                              Che io sappia non c'e' stata nessuna comparativa, magari me la sono persa , ma se l'avessero fatta nessuna moto aveva gomme uguali , si passava da michelin 2ct a diablo supercorsa , un po' troppo diverse per fare una comparativa veritiera.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X