Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non male la foto (comunque preferisco gli scarichi akra) per? il codino ? troppo striminzito, direi di picchiarci quello dell'R1
per la carenatura....TROPPO STANDARD!!! vai di modifiche fantasiose
non male la foto (comunque preferisco gli scarichi akra) per? il codino ? troppo striminzito, direi di picchiarci quello dell'R1
per la carenatura....TROPPO STANDARD!!! vai di modifiche fantasiose
una coppia di termignoni accorciati ex 748 li ho gia in carbonio quindi monto quelli, il codone in foto ? quelle dell'r1 09 e mi piace, ? l'unico pezzo di quella moto che mi piace e poi ? recente, per le carene forse non ti ricordi quello che ho fatto al cupolino
la grafica la devo studiare
ciao vanni guarda la risp .... gli ho gia' risolto il probl al barbone comunque è una figata pazzesca se la realizza cosi' ..... oscar del tuning al barbons
ciao vanni guarda la risp .... gli ho gia' risolto il probl al barbone comunque ? una figata pazzesca se la realizza cosi' ..... oscar del tuning al barbons
spam men
lo scarico passa tra porcellone e pedana
comunque si, veramente una figata anche se il codone in carbonio gia pronto non lo trovo, quindi mi tocca prenderne uno in vtr e poi rifarlo in barbonio
spam men
lo scarico passa tra porcellone e pedana
comunque si, veramente una figata anche se il codone in carbonio gia pronto non lo trovo, quindi mi tocca prenderne uno in vtr e poi rifarlo in barbonio
aaaa la sai barbone...... gerto che lo devi prendere in vtr ....il barbonio deve essere mod assobike se no che casso te teniamo a fare qui ... a pettinare le barbie
Comment