Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Asso's Bike
Collapse
X
-
Originally posted by asso View Posttaac eccoci
Ma il perch? questi cerchi braking che tra le altre cose non erano nemmeno specifici per questa moto ed hai dovuto adattare?
Saranno pure belli ma ? risaputo che sono cerchi con parecchi limiti, il peso superiore a quello degli originali che per una moto da pista mi sembra un controsenso oltre al discorso dei dischi freno integrati................
Buttiamoli daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Comment
-
-
-
sono curioso di vedere le pedane dove le monti...a vedere cosi nn mi sembra che hai tanto spazio...poi io sono solo un curiosone con poca dimestichezza nei lavori manuali!
Comment
-
Originally posted by mav View Postma quali soldi barboneeechiudi le asole con il caBBonnio
Originally posted by fast&furiuos View Postsono curioso di vedere le pedane dove le monti...a vedere cosi nn mi sembra che hai tanto spazio...poi io sono solo un curiosone con poca dimestichezza nei lavori manuali!
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postma cos'? il codone r1 2009?? bello in carbonio..per? vogliamo vedere i pezzi montati
Originally posted by raster10 View PostUtensileria Beta
alla faccia del PENEssere
Bella la finitura del carbonio, quel pezzo ? stato fatto con uno stampo senza odore di diluente siliconicola prossima volta che devi prendere le carene ti faccio fare io l'acquisto...
Comment
X
Comment