Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene bene, per il motore??sei ancora in cerca?
ma che vuoi fare, un prototipo?
il motore l'ho gia trovato, ha gia una preparazione supersport ma vedr? di rifinirlo ulteriormente, secondo me il motore della 2005 ancora oggi da la paga a molti pi? recenti, anche alla 06-07 , io lo vedo gia con la mia...
chiaramente sar? un prototipo, per? qui dar? la precedenza alle prestazioni + che all'estetica
Quindi telaio più motore r6 2005.... preferivo qualcosa di più esotico.... magari telaio r6 2005 più motore 3 cilindri 900 o 4 cil. 750... insomma una special tutta sostanza!
Quindi telaio pi? motore r6 2005.... preferivo qualcosa di pi? esotico.... magari telaio r6 2005 pi? motore 3 cilindri 900 o 4 cil. 750... insomma una special tutta sostanza!
maledetto cos? mi tenti
dici che ci va il suzu 750 sotto?
chiedo dai blu sopra
e perch? no? ? un ottimo telaio e ho gia diversi pezzi, poi per quanto riguarda aspirazione e alloggiamento motore per me ? meglio della 07
il motore sicuro
Comment