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Consiglio su R1 '02-'03

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    #16
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Questa mi ? nuova, la mia non ha mai dato segni di sbacchettamento, eppure ha 20 cv in pi? rispetto l'originale.
    Cavolo! Ma hai forche e mono originali? A me in accelerazione in uscita di curva basta un piccolo dislivello e mi sbacchetta

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      #17
      Originally posted by Andre-Desmo View Post
      Contratto firmato!!!!!

      In settimana, o al massimo sabato mattina, vado a ritirarla

      Non sto piu nella pelle!!!!!

      La moto ? completamente originale tranne: frecce, portatarga e anteriore con molle, olio e lamelle dei pompanti sostituiti (kit ohlins).

      Colore: grigia

      x Ulisse: son riuscito a farmela dare a 4500 dal conce con trapasso (ha 31000km). Se ti serve un bibilindrico vendo la mia SS i.e.
      Molto caruccia visti i km...

      Cmq ottima moto, come motore assolutamente il piu godibile su strada fra le R1...

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        #18
        Originally posted by lukamax View Post
        Cavolo! Ma hai forche e mono originali? A me in accelerazione in uscita di curva basta un piccolo dislivello e mi sbacchetta
        Sospensioni originali e mai revisionate, ora in effetti si sente la "vecchiaia"!
        Dipende comunque da come viene innescato l'ondeggiamento ovviamente, io per? mi gaso quando capita la sbacchettata!
        In genere per? non ha mai fatto nulla di poco controllabile.

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          #19
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Sospensioni originali e mai revisionate, ora in effetti si sente la "vecchiaia"!
          Dipende comunque da come viene innescato l'ondeggiamento ovviamente, io per? mi gaso quando capita la sbacchettata!
          In genere per? non ha mai fatto nulla di poco controllabile.
          Ah ecco, allora anche a te sbacchetta...!!!
          Cmq nulla di incontrollabile, alla fine va dove vuoi tu, e confermo che ? una sensazione particolare, di brutalit? e volgarit?... bella!

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            #20
            Boh... secondo me è una questione di punti di vista.

            La moto di Motomaniaco era la mia, e io non ho mai sentito bisogno di ammortizzatore di sterzo.
            Lo montai ai tempi, ma solo per puro sfizio estetico. Infatti dopo qualche mesetto, complici delle scadenze, l'ho venduto.

            In ogni caso non ne sentivo la necessità con i semimanubri, ma neppure quando gli ho montato il kit STEEL FIGHTER.

            A proposito, se a qualcuno dovesse servire, è in vendita.

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              #21
              Grande moto!!!

              La mia ha avuto il problema all'ingranaggio della 2?marcia (ma la 2003 forse non lo ha).

              Per il resto uno spettacolo!

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                #22
                Originally posted by lukamax View Post
                Ah ecco, allora anche a te sbacchetta...!!!
                Cmq nulla di incontrollabile, alla fine va dove vuoi tu, e confermo che ? una sensazione particolare, di brutalit? e volgarit?... bella!
                Quoto LITLOPANG, in generale non ? una moto che sbacchetta, dipende dalle gomme o dallo sterzo, controllane il serraggio.
                Io avevo montato l'amm.di sterzo, ma poi lo tenevo tutto aperto.

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                  #23
                  A me interessava capire qualcosa sui problemi all'alternatore, che sintomi pu? dare?

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                    #24
                    Originally posted by Andre-Desmo View Post
                    Contratto firmato!!!!!

                    In settimana, o al massimo sabato mattina, vado a ritirarla

                    Non sto piu nella pelle!!!!!

                    La moto ? completamente originale tranne: frecce, portatarga e anteriore con molle, olio e lamelle dei pompanti sostituiti (kit ohlins).

                    Colore: grigia

                    x Ulisse: son riuscito a farmela dare a 4500 dal conce con trapasso (ha 31000km). Se ti serve un bibilindrico vendo la mia SS i.e.
                    Anch'io sono del parere che l'hai pagata un p? troppo.....
                    Io avevo il mod. 03, grigia, a parte scarico frecce e portatarga il resto ? stata sempre originale, 28.000 km e mai un problema a parte un cuscinetto lato frizione che ogni tanto fischiava ma bastava metterla per 1 secondo 1 pelo di lato e smetteva....
                    Bella moto!

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                      #25
                      Beh dai, vedendo gli annunci in giro non sembra poi cosi alto il prezzo. E poi c'? l'anno di garanzia, che non ? una brutta cosa.


                      Ora spero solo che il tempo migliori, poi volo a ritirarla. Si sa mai che questo weekend....

                      Come gia scritto, il modello 02-03 ? uno dei modelli che mi ? sempre piaciuto di piu. Tra l'altro l'ho trovata per caso: ero in concessionario per degli scarichi e, mentre parlavo col proprietario, cosa ti vedo??? L' R1 grigia


                      A breve vi sapr? dire anche come va

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                        #26
                        Originally posted by lukamax View Post
                        Cavolo! Ma hai forche e mono originali? A me in accelerazione in uscita di curva basta un piccolo dislivello e mi sbacchetta

                        ...lo sbakkettio ? dovuto + alla taratura standar delle sospenzioni...

                        ...sulla mia con tutto originale lo avevo tolto smplicemente con uno scatto in + di ghiera aumentato la compressione del mono di due click

                        e forke sfilate di 6-8mm aumentato comp e precarico ant di 2 click...
                        ...pi? per aver la moto ancora + veloce in inserimento ke altro...cmq aveva perso anke quella naturale voglia ad alzarsi l'anteriore...

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                          #27
                          io adesso vediamo se con le sospensioni viola ho risolto tutti i problemi...

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                            #28
                            Anche io non noto questo sbacchettare cosi accentuato... ho l'ammortizzatore di sterzo solo perchè "avanzava" a Feder1co ma se è settata bene di sospensioni va ottimamente... da quando ho messo ohlins post e kit ohlins (molle pompanti) anteriore va su due binari... è solo il pilota che fa schifo!

                            Cmq 21000km di cui gli ultimi 3000 di pista mai un problema (SGRAAAATTTT!!!!!)
                            Last edited by Bemat; 01-05-09, 05:33.

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                            • Font Size
                              #29
                              grande moto.....metti un airbox dinamico un completo serio e una rb2 e diventa un missile io avevo un compl. yoshi poi avevo fatto lwe forke da mr molla butta il mono post io avevo un wp
                              pomp radiale e tubi in treccia.....-1 al pignone e per strada dai La paga a tanti 1000 anche + recenti x via della grande schieda del motore......ovviamente nn a un k6 che di motore ? un'altro pianeta

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