Secondo voi ? una pazzia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da r1 04 a Motard Aprilia sxv 550. ke ne pensate?
Collapse
X
-
Non si smonta niente...dipende sempre dall'uso che ne fai...se ci devi andare al bar o usarla in città...lascia perdere....se la usi in pista o per i tornanti è perfetta...bisogna starle molto dietro, molto più di un mille giapponese, ma ha i suoi pregi.
L hai provata?
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostNon si smonta niente...dipende sempre dall'uso che ne fai...se ci devi andare al bar o usarla in citt?...lascia perdere....se la usi in pista o per i tornanti ? perfetta...bisogna starle molto dietro, molto pi? di un mille giapponese, ma ha i suoi pregi.
L hai provata?Se non la curi (molto pi? di un'R1), si rompe
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostSe riesci a guidarla bene la tua r1 ma non ti diverti...allora non ? una pazzia
Comment
-
Si ma per uso stradale comunque io opterei per un supermotard pi? tranquillo ed affidabile.
L'sxv ha un motore da gara.... da paura... ma con tutto quello che ne consegue compreso che per strada ? sprecato....
In generale per uso stradale anche io sono favorevole al motard ma un mezzo del genere ? impegnativo...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostSi ma per uso stradale comunque io opterei per un supermotard pi? tranquillo ed affidabile.
L'sxv ha un motore da gara.... da paura... ma con tutto quello che ne consegue compreso che per strada ? sprecato....
In generale per uso stradale anche io sono favorevole al motard ma un mezzo del genere ? impegnativo...
Comment
X
Comment