Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda tmax

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda tmax

    sto cercando un tmax usato e ne ho trovato uno del 2004 a 4500 euro appena gommato con soli 15000 km a cui spero di limare almeno un altro paio di 100 euro.
    Cosa devo sapere per evitare sole?
    Il mezzo ha il cruscotto digitale, vuole dire che ? la versione iniezione o potrebbe comunque essere ancora a carburatori?
    ciao grazie

  • Font Size
    #2
    Dal 2004 sono ad iniezione, e il cruscotto digitale dovrebbe esserne riprova.

    Il prezzo non è male... visto che io sto vendendo il mio a 3500 del 2001.... anche se il mio ha un sacco di roba su...

    In ogni caso, se lo prendi e tieni anche la moto, allora ok, ma se vuoi sostituire la moto .... fallo perchè altrimenti ci continuerai a pensare sempre, ma farai come me, dopo 6 o 7 mesi, vorrai cambiarlo e tornare alle marce!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      Dal 2004 sono ad iniezione, e il cruscotto digitale dovrebbe esserne riprova.

      Il prezzo non ? male... visto che io sto vendendo il mio a 3500 del 2001.... anche se il mio ha un sacco di roba su...

      In ogni caso, se lo prendi e tieni anche la moto, allora ok, ma se vuoi sostituire la moto .... fallo perch? altrimenti ci continuerai a pensare sempre, ma farai come me, dopo 6 o 7 mesi, vorrai cambiarlo e tornare alle marce!!
      va a sostituire in majesty che si sta disgregando, praticamente ogni mese devo cambiargli un pezzo e mi sono rotto le balle visto che a quest'ora avevo comprato un 1098 con gli stessi soldi per manutenzionare quel cesso.
      D'altro canto ci faccio una marea di km vivendo a roma quindi mi serve un mezzo robusto ed un 250 evidentemente non fa al caso mio.
      La moto per il momento non si tocca.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora prendilo ad occhi chiusi... ti ci sposti con una grandissima semplicità, è molto comodo, e vista la cilindrata e la ciclistica (sebbene sia uno scooter) ti puoi permettere anche gite fuori porta e qualche sgasatina.

        Due appunti:

        1 . Non frena una fava

        2 . Succhia piu il tmax di una prostituta oro praticante!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Allora prendilo ad occhi chiusi... ti ci sposti con una grandissima semplicit?, ? molto comodo, e vista la cilindrata e la ciclistica (sebbene sia uno scooter) ti puoi permettere anche gite fuori porta e qualche sgasatina.

          Due appunti:

          1 . Non frena una fava

          2 . Succhia piu il tmax di una prostituta oro praticante!
          quella del consumo la sapevo ed infatti sto cercando la versione iniezione che consuma un buon 20% in meno della versione a carburatori, quella della frenata invece mi mancava, ma se non erro la versione iniezione ha 2 freni a disco davanti invece che 1 come il tuo quindi dovrebbe frenare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La versione ad iniezione si riconosce anche dal doppio disco freno anteriore!!!
            Rispetto alla versione a carburatori confermo la riduzione dei consumi...
            Controlla la manutenzione, perché il tagliando dei 20.000 Km, per il quale è prevista la sostituzione di tutte le cinghie, costa oltre € 400,00!!!
            Il motore, per il resto, è super affidabile: un mio amico ne ha uno con su oltre 50.000 Km, sempre a manetta, e mai un problema...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dico la mia.. dopo matrimonio e bebè in arrivo ho dato via la SV1000 e ho preso un TMAX del 2004...

              Certo.. mi manca la millona ma il Timmy fa bene il suo dovere..
              Sul fatto che non frena... è vero.. per noi che veniamo dalla pista.. ma non in senso assoluto.. io ho messo tubi e dischi ed è un altra cosa..
              I consumi...... e' una balla clamorosa!!!!
              L'unico difetto è il serbatoio piccolo.. ma io ci faccio costantemente tra i 18-20KM/L

              Da controllare.. poco... è affidabile ma il tagliando dei 20000 è caro..
              Tratta per quello.. ci sono solo 100€ di filtri aria (ne ha 3).. candele, cinghia e probabilmente rulli.

              Però contento al 100%

              Certo... è finita l'era del ginocchio a terra.. ma questo è un problema mio..

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie a tutti per i consigli.
                in effetti la moto è un di più che uso solo in pista, ma per il momento vorrei tenermela proprio per evitare rimpianti ed ecco perchè sto puntando ad un usato di qualche anno altrimenti avrei fatto direttamente il nuovo tmax dando indietro la millona.
                vediamo un po'.
                grazie ancora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  Dal 2004 sono ad iniezione, e il cruscotto digitale dovrebbe esserne riprova.

                  Il prezzo non ? male... visto che io sto vendendo il mio a 3500 del 2001.... anche se il mio ha un sacco di roba su...

                  In ogni caso, se lo prendi e tieni anche la moto, allora ok, ma se vuoi sostituire la moto .... fallo perch? altrimenti ci continuerai a pensare sempre, ma farai come me, dopo 6 o 7 mesi, vorrai cambiarlo e tornare alle marce!!
                  *** TI RINGRAZIO!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X