Originally posted by vido18
View Post
che voleva passarmi a sx xch? a dx c'era un'altro e visto che non ci stava riuscendo ha provato a frenare alzando il psteriore e appena ha lasciato i freni x far sciendere il posteriore la moto ? schizzata avanti colpendomi.
come deto io ero davanti e da subito ho pensato di essere caduto da solo e x colpa mia.
io come detto li in pista non gli ho detto nulla , se ne ? andato sulle sue gambe e sulle sue 2 ruote 10 min prima che riuscissero a scastrarmi, e da persona civile poteva quanto meno venire in clinica mobile 1 x sincerari delle mie condizioni 2 anche x fare una visita anche lui (non si sa mai)
ho gia visto u ragazzo che dopo un'incidente banale, dopo aver fatto l'amichevole e parlato con i vigili che lo hanno convito ad andare al pronto soccorso morire li x una grave emmoalgia interna che ne lui ne altri avevano riscontrato.
io non pretendo nulla anzi tutti sono liberi di fare quello che voglio.
io dico solo che avrei gradito un cenno di sincere scuse nulla di + nulla di meno......... io ora penso che anche le scuse sparate tipo mitraglia in pista siano solo state parole al vento dette x prendere tempo e permetergli di filarsela.
io sono gi? di morale non xch? ho rovinato la moto (ho gia reperito quasi tutti i pezzi visto le mani in pasta) non x il fatto che devo perdere giorni d lavoro ed essendo artigiano giorni persi equivalgono a soldi persi... ma x aver scoperto che anhe nel mondo che + amo c'? certa gente.
ragazzi posso assicurarvi che dopo l'incidente c'? stata tanta gente che mi ha telefonato che ha visto l'accaduto o che ha saputo da amici in comune e mi hanno chiesto come stavo preoccupati x me.... e sapere che la persona che doveva essere + preoccupata se ne ? sbattuto le P...alle fa molto ma molto male.
Comment