Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco R6 che girava ad adria 11 mattina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    5 miniti fa ho trovato il coragio x andare a edere in garage la moto ....... dicimao che x uno come me che adirittura va a salutare la moto prima di ndare a letto + di 24 ore snza vederla è stato strano ma fino ad ora non avevo mai trovato il coragio di farlo.

allora questo è lo stivale.... p.s. quello rosso non è il colore origiale della spugnia

altra inmagine che fa vedere lo spessore di protezione. c'è un'altro strat di spgnia +- dello steso spessore iquesta + allinterno ch nonsi vede.

l'arma del delitto:

cosa mi sarei fatto se non avessi abassato i piedi !!!!

xchinon lo avesse capito non mi sarei fato niente !!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      una persona che gli dispiace veramente non riuscirebbe a dormire...

dai fate un'esame di coscienza e dite se voi dopo aver sbagliato e riconosciutolo sbaglio riuscirstea dormire non sapendo come st? la parte lesa !!

Io penso tu stia scherzando....
      Ma lui ti ha chiesto scusa, basta.
      A caldo o a freddo te l'ha chiesto.

Tu ieri hai scritto:

"ripeto il ragazzo che mi ha tamponato si ? scusato subito e sembrava veramente sincero, poi capito la gravit? dell?icastramento ? corso ad aiutarmi... fin qua nulla da reclamare (e io se volete essere sincero non gli ho detto nulla di quello che potevano essere parole dette da arrabiato, anzi chi mi conosce sa che sono uno molto comprensivo e accomodante)... e sono stati i commsari obbligarlo a rientrare x liberare la pista."

Dal momento che ti ha visto e non avevi cose gravi, chiuso il discorso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post

Tu ieri hai scritto:

"ripeto il ragazzo che mi ha tamponato si ? scusato subito e sembrava veramente sincero, poi capito la gravit? dell?icastramento ? corso ad aiutarmi... fin qua nulla da reclamare (e io se volete essere sincero non gli ho detto nulla di quello che potevano essere parole dette da arrabiato, anzi chi mi conosce sa che sono uno molto comprensivo e accomodante)... e sono stati i commsari obbligarlo a rientrare x liberare la pista."

Ariquoto!
        Alcuni parlano di responsabilit?... La responsabilit? dell'altro tizio c'?... MAI nessuno fino ad ora ha detto il contrario... Per? in pista ? cos?... Si s?... Poi il discorso che entri con la mazza da baseball.... Bh?... Credo che ogni commento sia inutile... Quello che ? certo, ? che il tizio sicuramente non ? un kamikaze Giapponese (Anche se ha una moto Giapponese!!!) che ha voluto far male ad altri "apposta" rischiando lui stesso... Mi spiace che tu ti sia fatto male e tutto il resto, ma sinceramente non si pu? neanche processarlo e metterlo in croce perch? non ha chiesto come stavi (Mossa brutta, non ci piove!)... Ripeto... Tu hai ragione, ma non puoi pretendere nulla...

Comment

• Font Size

Tu ieri hai scritto:

"ripeto il ragazzo che mi ha tamponato si è scusato subito e sembrava veramente sincero, poi capito la gravità dellìicastramento è corso ad aiutarmi... fin qua nulla da reclamare (e io se volete essere sincero non gli ho detto nulla di quello che potevano essere parole dette da arrabiato, anzi chi mi conosce sa che sono uno molto comprensivo e accomodante)... e sono stati i commsari obbligarlo a rientrare x liberare la pista."

si quello che ho sritto è tutto vero e on cambio nemmeno una virgla..... il discorso che lui ha visto solo uno stivale zeppo di sangue e basta potevo essermi tagliato 1/2 piede o essermi solo incarito un'unghia x qunto ne sa lui...

e poi se il medico ha vouto accompagarmi di persona in osedale lasciando la clinica mobile e obbligando di fatto a chiudre la pista x motivi di sicrezza x 1/2 ora non penso stessi porprio così bene !!! o almeno il medio pensava al peggio xchè secnondo lui con il sangue perso e le condizioni che poteva essere il io maleolo in ambuanzmi ha dato delle confidnze abbastanz negative, alcne confeate subito ad adria altre cnfermate solo in ospedaleel mi paese allas era alle 20,30.. altre x fortuna scongiurate.

qindi non credo che 1 incoscieza si ritenese ok. pi ogni persona ha la sua sensibiltà e il o snso civio.
          Last edited by lacky; 12-04-09, 22:01.

Comment

• Font Size
            o almeno il medio pensava al peggio xch? secnondo lui con il sangue perso e le condizioni che poteva essere il io maleolo in ambuanzmi ha dato delle confidnze abbastanz negative, alcne confeate subito ad adria altre cnfermate solo in ospedaleel mi paese allas era alle 20,30.. altre x fortuna scongiurate.

qindi non credo che 1 incoscieza si ritenese ok. pi ogni persona ha la sua sensibilt? e il o snso civio.
            Forse ? meglio che cambi le pile della tastiera senza fili.....!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marex View Post
              Ariquoto!
              Alcuni parlano di responsabilità... La responsabilità dell'altro tizio c'è... MAI nessuno fino ad ora ha detto il contrario... Però in pista è così... Si sà... Poi il discorso che entri con la mazza da baseball.... Bhè... Credo che ogni commento sia inutile... Quello che è certo, è che il tizio sicuramente non è un kamikaze Giapponese (Anche se ha una moto Giapponese!!!) che ha voluto far male ad altri "apposta" rischiando lui stesso... Mi spiace che tu ti sia fatto male e tutto il resto, ma sinceramente non si può neanche processarlo e metterlo in croce perchè non ha chiesto come stavi (Mossa brutta, non ci piove!)... Ripeto... Tu hai ragione, ma non puoi pretendere nulla...
              be allora saro idiota io che x non far preoccupare iragazzi del forum (gente che non aveva mai visto ma che magari mi aveva aquistato dei ricambi e x queto avevo il cell) dopo aver chiamato la moglie ho chiamato o mandato sms a tutti x far sapere che ero +- ok..... io lo ho ritenuto giusto anche nei cnfronti diciamo di sconosciuti che si sono trovati ad incrociare una disavenntura assieme a me....

vuoi spere ora cosa penso del tipo visto il comportamnte descitto da chi lo ha visto caricare in fretta e furia il pk e andarsene..... secondo me pensava che io ritonassi e batessi cassa e x queto se la è data a gambe.... e non venitemi a raccontare che magari aveva freta, al famiglia il lavoro che lo aspettavano....... mancava 1 ora alla fine del turno della mattina e uno heva anche x1/2 gornata conta di graefnolla fine e pvsto l'ora iandare a mangiare e poi a casa.....
              non si trata di moto italie o giapponesi io nons razist amo aoto qualsiasi sia la nazonlità idem x i ploti.
              Last edited by lacky; 12-04-09, 22:22.

Comment

• Font Size
                mancava 1 ora alla fine del turno della mattina e uno heva anche x1/2 gornata conta di graefnolla fine e pvsto l'ora iandare a mangiare e poi a casa.....
                non si trata di moto italie o giapponesi io nons razist amo aoto qualsiasi sia la nazonlit? idem x i ploti.
                Non poteva aver rotto la moto anche lui??? Non vuol dire che se ? tornato al box in moto la sua non si sia fatta niente.
                Se ti ha tamponato potrebbe avere anche piegato le forcelle o addiritura crepato il telaio....
                Te che ne sai???
                Poi per l'ultimo tuo discorso moto italiane o giapponesi.... M?.....

Comment

• Font Size
                  Non poteva aver rotto la moto anche lui??? Non vuol dire che se ? tornato al box in moto la sua non si sia fatta niente.
                  Se ti ha tamponato potrebbe avere anche piegato le forcelle o addiritura crepato il telaio....
                  Te che ne sai???
                  Poi per l'ultimo tuo discorso moto italiane o giapponesi.... M?.....
                  come detto c'? modo e modo di caricare la moto ed andarsene..... quello descritto dai ragzzi nel padok ? stato + una fg che un seplice carico...

il discorso poi moto mi riferivo al commento rigrdante ai kamicazze....

abbiamo idee diverse (a mio avviso valide entrambe anche se una l'opposta dell'altra) e ora che so che in giro c'? gente del genere mi guardero bene alle spalle... in tutti i sensi

p.s. non sono le pile ho il portatile che penso mi stia abbandonando o regolato meitepo d battuta.

Comment

• Font Size
                    io avrei molto gradito poi il discorso danni rimborsi ecc ecc se vuole venirmi in contro visto anche che la sua moto funzionava ed ? ritornata in box accesa invece la mia avr? bisognio di molte cure ed eurini x essere almeno decente.

Ops scusa, ho riletto bene il tuo post in Aprilia....
                    Ora ho capito il tuo discorso che volevi una sua telefonata dopo con calma....
                    (questa la paragoniamo al discorso che hai fatto prima della gente che ha la ragione in un incidente in auto, poi spostando le macchine il colpevole ritratta tutto....
                    Tu a caldo ha detto pazienza, capita.... e a freddo hai pensato ad altro....
                    Scusami, ho capito ora il tuo ragionamento (che non condivido).
                    Non mi intrometter? pi? nel tuo post.....

Comment

• Font Size
                      Vabb?... per me lacky ha ragione ad esserci rimasto male... Io quando ho visto la moto come era e ho capito che era lui anche se non lo conoscevo se non da ieri e dal forum, mi sono sentito male per lui ed ho chiesto piu volte se si sapeva qualcosa...
                      Scusate ma se vi capita investire un pedone per strada poi non vi premurate di sapere come sta???
                      Lasciamo stare l'aspetto economico... Lacky non vuole sapere chi era costui per chiedergli soldi...
                      c'? una assicurazione per questo...

Pero' ? rammaricato perch? mentre gente che non lo conosceva praticamente per niente si ? premurata di informarsi sulle sue condizioni... chi lo ha buttato in terra non si ? minimamente premurato di sapere niente...
                      Ok era vivo... pero' dai... non si fa cosi'!!!
                      Io sono jappomunito... ma non c'entra niente la moto... non ? che si fa un processo a chi ha la yamaha...

Lacky voleva solo sapere se il ragazzo che lo ha tamponato ? per caso di questo forum... per dirgli che ci ? rimasto male... e lo capisco.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Freud View Post
                        Lacky non vuole sapere chi era costui per chiedergli soldi...

c'? una assicurazione per questo...
                        Non lo conosco personalmente ma dopo quello che ho letto non sono cos? convinto....
                        Per il resto in pista non ci sono assicurazioni, basta dire che tanti ci vanno anche senza l' RCA.

Comment

• Font Size
                          oddio non credo sai...l'ha rimessa in piedi a bordo pista sulla via di fuga e l'ha controllata.
                          Poi su sollecitazione dei commissari, se ne ? andato sui 40-50 all'ora.
                          Se avesse avuto danni a telaio e forcelle se ne sarebbe accorto mi auguro

Comment

• Font Size
                            Adria fa pagare 10 euro a ciascun partecipante per danni a terze persone... in tante altre piste non ? cosi'...
                            poi se uno ha la licenza promosport non paga l'assicurazione perch? nella licenza c'? gi? una assicurazione per i danni a terzi...
                            poi... la RCA in circolazione turistica dovrebbero chiederla o farti pagare le 10 euro di assicurazione ( a Monza infatti chiedono l'assicurazione della moto)...
                            La pista non ? mica il far-west... la legge vale anche li.. e se io provoco un danno anche involontario ad una terza persona, ne rispondo eccome...

fidati che ho un padre avvocato e un fratello assicuratore...

Comment

• Font Size
                              Ops scusa, ho riletto bene il tuo post in Aprilia....
                              Ora ho capito il tuo discorso che volevi una sua telefonata dopo con calma....
                              (questa la paragoniamo al discorso che hai fatto prima della gente che ha la ragione in un incidente in auto, poi spostando le macchine il colpevole ritratta tutto....
                              Tu a caldo ha detto pazienza, capita.... e a freddo hai pensato ad altro....
                              Scusami, ho capito ora il tuo ragionamento (che non condivido).
                              Non mi intrometter? pi? nel tuo post.....
                              no ci siamo capiti male quello che mi interessava era veramente solo il discorso fisico e scuse (e ti posso garantire e chi nel forum mi conosce bene ch? ? la verit?) .... quelo che intendevo dire ? che se si fosse fatto sentire x scusarsi e se mi avesse anche proposto un'aiuto ecconomico.... a me sarebbe bastato solo e scuse (come scritto sopra chi mi conosce sa che x me i soldi sono l'ultima cosa che tengo in considerazione, poi libero di credere quello che vuoi)..
                              x 50 euro di semimanubrio 30-40 di leva un 200-250 di carena, 50 di plexiglas e un 100 di evo 6 da risistemare... con le mie conoscenze +- queste sono le cifre x acomodare o ricomperare tutto quello rotto non mi vado sputtanare elemosinando soldi, sapendo benissimo che in pista c'? il tacito acordo che i danni sono sempre i propri..... anche se spesso e volentieri scopro che c'? gente che anche se le regole non scritte sono queste in qualche modo aiutano chi ? stato dannegiato o ecconomicamente o magari con pezzi di ricambio d riserva.

mi scuso se ho sritto male e se il miosembrava un discorso veniale ma non ? cos?.
                              siamo di mille caratteri e mille personalit? c'? chi si preocupa e si sete in debito o in colpa e c'? chi ritiene tutto dovuto.

ripeto e ribadsco io avrei gradito slo l sue sincere scuse e un suo interesamento, lo so che non posso pretenderlo infatti ho scritto gradito ....... poi come detto mi ha fatto pensare il modo che + di 3 persone hanno descritto il suo allontanamento a adria.....
                              3 persone che non si conoscono fra loro che hanno usato le medesime parola ha caricato in frettae furia ed ? scappato via ora non rcordo se sono 2 sms e una telefonata o 1 sms e 2 telefonte a conferma delle mie parole..... e questo mi ha dato da pensare che le scuse non fossero proprio sincere ma sparate tanto x dire...

solo questo. come detto non posso obligare nessuno a fare cosa non gradita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Freud View Post
                                la RCA in circolazione turistica dovrebbero chiederla o farti pagare le 10 euro di assicurazione ( a Monza infatti chiedono l'assicurazione della moto)...
                                La pista non ? mica il far-west... la legge vale anche li.. e se io provoco un danno anche involontario ad una terza persona, ne rispondo eccome...
                                Nel mio gruppo ci sono delle moto solo pista e non ancora immatricolate e anche 2 che hanno 2 moto demolite...
                                Chiedi a tuo fratello se ti assicura una moto demilita.
                                L'assicurazione della moto la chiedono solo a Monza perche in tutte le altre piste che ho girato non me l'hano mai chiesta.
                                Poi sarei anche curioso di approfondire il discorso di quei 10 ? di assicurazione di Adria....
                                Spiegamela bene che sono curioso....

Comment

X
                                Working...
                                X