vorrei trovare il tipo che dopo avermi tamponato ad adria l'11 mattina dopo essersi scusato è rientrato nel padok e in fretta e furia è fuggito via..... dire il vero non voglio nulla da lui come scritto nei miei post sulla sezione aprilia ma avrei gradito almeno 1 telefonata x sapere le mie condizioni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco R6 che girava ad adria 11 mattina
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostB? magari aveva finito i turni...
Si ? cmq. scusato da quel che leggo.
Come stai?
il fatto che di 2-3 persone amiche mie che fatalit? hanno assistito alla fuga (tutti e 3 concordano proprio con questa parola fuga) ha caricato la moto su un carello ataccatto il pk e letteralmete scappato... quando fermarsi 10 min e chiedere il numero non costavo nulla.
Comment
-
Guarda....
Io non voglio scusare nessuno, ma una volta che lui si è venuto a scusare, lui poi è libero di andarsene a gambe levate quanto vuole.
Se fa come tanti miei conoscenti, che una volta finito di girare, hanno bisogno di venirsi a casa dalla famiglia o per problemi di lavoro (come ad esempio anche io...) non vedo il problema.
Magari gli tirava il culo anche perche aveva rovinato la sua R6 (non so la dinamica se lui e caduto o no...)
Secondo me dal momento che lui si è scusato è a posto e tu non ha senso neanche il discorso che hai fatto di civiltà o no. Se non si scusava avevi ragione ma a queste condizioni non credo abbia sbagliato niente.
Io non sono un incivile ma credo, una volta che ti ho fatto le scuse ognuno per la sua strada.
Ripeto, questo è il mio parere magari mi sbaglio.
Comment
-
beh ci sono scuse e scuse...anche Fabrizio e Biaggi si sono scusati a Portimao!!!
Se era dispiaciuto realamente l aspettava fuori o chiedeva il numero.
Se pensava di aver ragione non si scusava e cmq non scappava via.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by ska77c View Postbeh ci sono scuse e scuse...anche Fabrizio e Biaggi si sono scusati a Portimao!!!
Se era dispiaciuto realamente l aspettava fuori o chiedeva il numero.
Se pensava di aver ragione non si scusava e cmq non scappava via.
o dico solo che scuse dette a caldo valgono x quel che valgono.... so che in pista ? coscenza propria di aiutare o non aiutare in tutti i sensi.
la dinamica la ho abbondantemente espressa nel mio post. ma si riasume in un tamponamento in una sfortuna bestiale da parte mia.... sia la mia sia la sua sono scivolate ma mentre la mia ha subito l'urto, la caduta pesantemente e la scivolata la su ? solo scivolata. infatti la ha accesa ed e andato via.
io st? discretamente anche se ? pegio di quello che mi hanno detto ad adria.
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostGuarda....
Io non voglio scusare nessuno, ma una volta che lui si ? venuto a scusare, lui poi ? libero di andarsene a gambe levate quanto vuole.
Se fa come tanti miei conoscenti, che una volta finito di girare, hanno bisogno di venirsi a casa dalla famiglia o per problemi di lavoro (come ad esempio anche io...) non vedo il problema.
Magari gli tirava il culo anche perche aveva rovinato la sua R6 (non so la dinamica se lui e caduto o no...)
Secondo me dal momento che lui si ? scusato ? a posto e tu non ha senso neanche il discorso che hai fatto di civilt? o no. Se non si scusava avevi ragione ma a queste condizioni non credo abbia sbagliato niente.
Io non sono un incivile ma credo, una volta che ti ho fatto le scuse ognuno per la sua strada.
Ripeto, questo ? il mio parere magari mi sbaglio.
Quoto in tutto! Purtroppo si s?... In pista ? cos?.... Girano le scatole, ? vero, ma nessuno deve niente a nessuno.... Certo.... Ci vuole un p? di buon senso.... Avr? anche avuto torto, non metto in dubbio la tua parola, ma purtroppo non puoi "pretendere" dell'altro da quel tipo, poi che avrebbe fatto sicuramente una bellissima mossa a chiamarti o chiedere come stavi, siamo tutti d'accordo, ma non ? andata cos?...
Comment
-
ragazzi forse sarò io che sbaglio anzi sicuramente sono io....
io ritengo che una persona che veramente è dispiaciuta si interessa....
io so tramite vostra esperienza raccolta in anni di DDG che in pista siamo tutti uguali sia chi fa i piloti chi invece gira x la prima volta....
qua non stiamo parlando di un'entrata dura o di una cambo di traietoria inconsulto... qua stiamo parlando di uno che era 10-15 metri dietro di me e che mi ha tamponato al minimo al doppio dela velocità a cui andavo io.
essere venuto nel padok e aver chiesto notizie penso non gli avrebbe fatto male, .. fin dei conti lui è andato a casa e non sa nulla, ne se stò bene ne se mi hanno amputato il piede... una persona che gli dispiace veramente non riuscirebbe a dormire...
io ci scommetto la testa che in questo momento si stà vantando con gli amici che lui era il migliore e che ero io che mi sono formato e lui non ha potuto evitarmi, che mi ha scastrato lui il piede dal cerchio e che con la forza delpensiero mi ha guarito.....
dai fate un'esame di coscienza e dite se voi dopo aver sbagliato e riconosciutolo sbaglio riuscirstea dormire non sapendo come stà la parte lesa !!
Comment
-
Originally posted by riddik_2 View Postscusami ma se ti ha chiesto scusa,secondo me e' gia' abbastanza!!!!!!!
quello che chiedi tu era un "optional".
io ritengo che le scuse si faciano a freddo e non quando uno è in mezzo alla pista con un piede incastrato e con il sangue che cola da tutte le parti.Last edited by lacky; 12-04-09, 21:08.
Comment
-
Visto che Lacky ? stato portato via con l'ambulanza e che hanno dovuto smontare la ruota per estrarlo dalla moto... che ? arrivata al paddock con il cerchio e disco freno insanguinato... mi pare che chiedere il numero e informarsi sulle condizioni di salute della persona che hai speronato sia il minimo e non un optional!!!
Per il resto ad adria si paga una assicurazione per danni a terzi e speriamo che almeno riesca a farsi pagare i danni fisici...
Comment
X
Comment