Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info R1 2008/2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info R1 2008/2009

    Ciao,

    questa mattina mi sono recato in un concessionario per comprare la nuova R1. Mi hanno detto che yamaha produce 2 modelli, uno ? quella con motore Big Ben (2009), l'altra ? la copia del modello 2007 (2008)...quest'ultima venduta a 11200 euro invece di 14000 circa...qualcuno di voi sa se per caso fosse una promozione per svendere i vecchi modelli?? dato che nel nome (da catalogo) compare la scritta 2008 e non 2009?

    grazie a tutti
    luca

  • Font Size
    #2
    Già, è proprio così..........modello 2008 svenduto, anzi, scontato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi se non erro..le stanno scontando perchè quel modello andra fuori produzione e rimarra solo R1 big ben o e già fuori produzione...
      Il concessionario mi ha detto che Yamaha continuera anche in futuro a commercializzare questi due modelli BIG BEN e non....ma anche su un semplice listino non c'è ma solo il nuovo modello.. a chi credere??

      Mi consigliate di aspettare ancora prima di acquistarla??
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Più che altro da che so io hanno un migliaio di '08 da vendere a magazzino..

        C'è anche da dire che se prendi la '08.. domattina vale 8000 euro..

        Comment


        • Font Size
          #5
          So che ci sono delle promozioni per i modelli 07/08.Io ho trovato il modello 07,immatricolata a gennaio 2009,l'ho pagata 9000 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            il modello 2008 rimane in commercio per una questione di politica di prezzo ed offerta di mercato non per esaurimento scorte
            anche perch? se pur validissima la nuova 2009, non tutti riescono ancora ad accettare un prezzo di 16.000 euro per una jap

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tore70 View Post
              il modello 2008 rimane in commercio per una questione di politica di prezzo ed offerta di mercato non per esaurimento scorte
              anche perch? se pur validissima la nuova 2009, non tutti riescono ancora ad accettare un prezzo di 16.000 euro per una jap
              E nemmeno l'estetica...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Noi abbiamo la fortuna di averne tutte e 2.
                Posso dirti che in pista la nuova 09 ? superiore,ma in strada in termini di prestazioni pure rimane pi? valida la 08.
                Inoltre la Yamaha st? pubblicizzando l'offerta a 10900? f.c.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Noi abbiamo la fortuna di averne tutte e 2.
                  Posso dirti che in pista la nuova 09 ? superiore,ma in strada in termini di prestazioni pure rimane pi? valida la 08.
                  Inoltre la Yamaha st? pubblicizzando l'offerta a 10900? f.c.
                  in termini di prestazioni pure confermo che r1 08 ? superiore alla 09, e questo dipende anche dalla differenza di peso a favore della 08, come estetica effettivamente non ? il massimo la 09, ma la coppia che riesce a sprigionare ai bassi rispetto alle precedenti ? un qualcosa di meraviglioso.
                  IO sono possessore strafelice di una 08 ma in tutta onest? devo ammettere che il motore 09 ? un portento
                  Comunque due moto super valide, e al mio modesto parere la 08 non ? un ripiego anzi, bisogna avere molta esperienza per riuscire a sfruttare tutta la sua adrenalinica potenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tore70 View Post
                    in termini di prestazioni pure confermo che r1 08 ? superiore alla 09, e questo dipende anche dalla differenza di peso a favore della 08, come estetica effettivamente non ? il massimo la 09, ma la coppia che riesce a sprigionare ai bassi rispetto alle precedenti ? un qualcosa di meraviglioso.
                    IO sono possessore strafelice di una 08 ma in tutta onest? devo ammettere che il motore 09 ? un portento
                    Comunque due moto super valide, e al mio modesto parere la 08 non ? un ripiego anzi, bisogna avere molta esperienza per riuscire a sfruttare tutta la sua adrenalinica potenza
                    Esatto, sono moto che vanno in modo diverso...quasi come parlare di differenze tra un 2 e un 4 cilindri...

                    AH, fine Aprile provo la 09

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Giurando per concessionari.. ho trovato il modello 2009 a 11750 di importaz. spese di immatric. a parte...mi sorge un dubbio o le spese di immat. costano 2000 € e più o e una fregatura..?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X