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Ma è sempre meglio partecipare no?
E' una gran moto..... una pietra miliare del motociclismo.......
quoto. Diciamo che ? "particolare": provala! Non so come sia il motore del VTR, ma, secondo me, potresti non rimpiangerlo piu di tanto anche "sotto"...
quoto. Diciamo che ? "particolare": provala! Non so come sia il motore del VTR, ma, secondo me, potresti non rimpiangerlo piu di tanto anche "sotto"...
La mia esperienza ? piuttosto limitata, e, come 1000 cc ho provato solo la mia ex-r1 e l'attuale ktm 950. Del motore posso dirti che, da originale, ha un comportamento un p? "atipico" per un 4 cilindri: tira molto in basso, per capirsi, a 4000 giri gi? in prima e seconda ne hai per farti molto male... Il contagiri oltre gli 11000 non va, o ? inutile mandarcelo; l'allungo ? quel che ?.
Ciclisticamente ? molto agile, poco comunicativa davanti, di serie la mia tendeva ad allargare ed ? generalmente "molliccia" di sospensioni...
i freni, boh, la mia non frenava un caxxo, ma non ci ho mai fatto nessun lavoro sopra...
Proprio per la sua agilit? e la pastosit? del motore la trovo molto adatta ad un uso stradale, dove, come dicevo sempre, puoi "anche" andare piano e lei sta li, gia da 2000 giri apri e riprende senza incertezze, senza scalare.. se vuoi andare forte apri e vai...
Io l'adoravo e l'adoro, ho deciso di cambiare un p? strada e per motivi logistico-economici l'ho data via...... ma ogni volta che riguardo qualche foto mi viene un brividino
Il VTR non va molto,gi? di serie ha 15 cv meno circa della R1,poi il VTR se lo si vuole far andare si deve sempre stare sui 8,9mila giri..........insomma ? tutta un altra guida,per? sai solo tu quanto ti trovi bene con la tua attuale moto,quindi devi provare per giudicare se fare la scelta del 4 cilindri o rimanere al bicilindrico
per me la vecchia R1 ? una gran moto
e lo posso dire ancora confrontandola ogni giorno con le mie altre moto..........
non ha particolari problemi
per migliorarla basta rivedere le fork e il mono
tutto il resto non serve
la mia 99 frena benissimo avendo solo tubi in treccia e pastiglie buone
frena meglio della 312 e della k7 facendo confronti a parit? di parti sostiutite
la R1 vecchia ? una bicicletta divertente e mezza pazza...........la vtr ? pesante e poco divertente..........ma questo ? solo una mia opinione
la mia 98 invece con quello che ha su ha ben poche rivali..........anche all'interno del mio box
Io di R1 ne ho avute 5...'99 '00 '01 2x'02...la '99 è quella che avevo più "pistolato"(quella nella foto del profilo)...bellissima ed efficacissima se ben assettata...poche mirate modifiche e diventa il giocattolo perfetto
...e credimi che come bassi non ti farà rimpiangere nessun bicilindrico...sulla mia ex 99 con 4-2-1 con dinojet, KN e rotore di anticipo era un piccolo dragster...e non avevo nemmeno fatto la modifica all'airbox perchè eveo paura di andare ad incasinare una carburazione perfetta...
Prendila e non te ne pentirai...l'R1 ti rimane nel cuore
Io di R1 ne ho avute 5...'99 '00 '01 2x'02...la '99 ? quella che avevo pi? "pistolato"(quella nella foto del profilo)...bellissima ed efficacissima se ben assettata...poche mirate modifiche e diventa il giocattolo perfetto
...e credimi che come bassi non ti far? rimpiangere nessun bicilindrico...sulla mia ex 99 con 4-2-1 con dinojet, KN e rotore di anticipo era un piccolo dragster...e non avevo nemmeno fatto la modifica all'airbox perch? eveo paura di andare ad incasinare una carburazione perfetta...
Prendila e non te ne pentirai...l'R1 ti rimane nel cuore
quoto,cambia!prendila!ma poi se farai questa scelta facci sapere...
Qui mancavano ancora diverse cosette (ad esempio il completo, amm wp ant e post, rotore, leve diapason etc...qui ha solo il terminale Arrow)...pensate...venduta ad un mio carisimo amico che l'ha usata NIENTE per poi REGALARLA (mai caduta e PERFETTA ed IMPECCABILE in TUTTO) a 3700€ l'anno scorso con tanto di doppio kit carene (in vtr pista/strada verniciate con colori originali ed originali immacolate)
...a volte mi chiedo perchè non me la sono ripresa io
Qui mancavano ancora diverse cosette (ad esempio il completo, amm wp ant e post, rotore, leve diapason etc...qui ha solo il terminale Arrow)...pensate...venduta ad un mio carisimo amico che l'ha usata NIENTE per poi REGALARLA (mai caduta e PERFETTA ed IMPECCABILE in TUTTO) a 3700? l'anno scorso con tanto di doppio kit carene (in vtr pista/strada verniciate con colori originali ed originali immacolate)
...a volte mi chiedo perch? non me la sono ripresa io
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