Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 "99" pregi e difetti..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    l'r1 98 99 ? un mito.in pista emozioni uniche.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Magus View Post
      E' una gran moto..... una pietra miliare del motociclismo.......

      quoto. Diciamo che ? "particolare": provala! Non so come sia il motore del VTR, ma, secondo me, potresti non rimpiangerlo piu di tanto anche "sotto"...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ste___86 View Post
        quoto. Diciamo che ? "particolare": provala! Non so come sia il motore del VTR, ma, secondo me, potresti non rimpiangerlo piu di tanto anche "sotto"...
        particolare??? cioe'?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Shadowcbr View Post
          particolare??? cioe'?
          La mia esperienza ? piuttosto limitata, e, come 1000 cc ho provato solo la mia ex-r1 e l'attuale ktm 950. Del motore posso dirti che, da originale, ha un comportamento un p? "atipico" per un 4 cilindri: tira molto in basso, per capirsi, a 4000 giri gi? in prima e seconda ne hai per farti molto male... Il contagiri oltre gli 11000 non va, o ? inutile mandarcelo; l'allungo ? quel che ?.

          Ciclisticamente ? molto agile, poco comunicativa davanti, di serie la mia tendeva ad allargare ed ? generalmente "molliccia" di sospensioni...

          i freni, boh, la mia non frenava un caxxo, ma non ci ho mai fatto nessun lavoro sopra...

          Proprio per la sua agilit? e la pastosit? del motore la trovo molto adatta ad un uso stradale, dove, come dicevo sempre, puoi "anche" andare piano e lei sta li, gia da 2000 giri apri e riprende senza incertezze, senza scalare.. se vuoi andare forte apri e vai...

          Io l'adoravo e l'adoro, ho deciso di cambiare un p? strada e per motivi logistico-economici l'ho data via...... ma ogni volta che riguardo qualche foto mi viene un brividino

          Comment


          • Font Size
            #20
            io terrei il vtr..........

            Comment


            • Font Size
              #21
              prova la jappo, ma hai avuto altre moto prima?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lukke2 View Post
                prova la jappo, ma hai avuto altre moto prima?
                come no!!!!
                Honda tante..anche una Bimota...
                yamaha,mai...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alex23 View Post
                  io terrei il vtr..........
                  ed io che ho chiesto aiuto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Shadowcbr View Post
                    ed io che ho chiesto aiuto...
                    Il VTR non va molto,gi? di serie ha 15 cv meno circa della R1,poi il VTR se lo si vuole far andare si deve sempre stare sui 8,9mila giri..........insomma ? tutta un altra guida,per? sai solo tu quanto ti trovi bene con la tua attuale moto,quindi devi provare per giudicare se fare la scelta del 4 cilindri o rimanere al bicilindrico

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      per me la vecchia R1 ? una gran moto
                      e lo posso dire ancora confrontandola ogni giorno con le mie altre moto..........

                      non ha particolari problemi
                      per migliorarla basta rivedere le fork e il mono

                      tutto il resto non serve
                      la mia 99 frena benissimo avendo solo tubi in treccia e pastiglie buone
                      frena meglio della 312 e della k7 facendo confronti a parit? di parti sostiutite

                      la R1 vecchia ? una bicicletta divertente e mezza pazza...........la vtr ? pesante e poco divertente..........ma questo ? solo una mia opinione

                      la mia 98 invece con quello che ha su ha ben poche rivali..........anche all'interno del mio box

                      quoto..

                      entrambe da tenere

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io di R1 ne ho avute 5...'99 '00 '01 2x'02...la '99 è quella che avevo più "pistolato"(quella nella foto del profilo)...bellissima ed efficacissima se ben assettata...poche mirate modifiche e diventa il giocattolo perfetto
                        ...e credimi che come bassi non ti farà rimpiangere nessun bicilindrico...sulla mia ex 99 con 4-2-1 con dinojet, KN e rotore di anticipo era un piccolo dragster...e non avevo nemmeno fatto la modifica all'airbox perchè eveo paura di andare ad incasinare una carburazione perfetta...

                        Prendila e non te ne pentirai...l'R1 ti rimane nel cuore
                        Last edited by Pabloexup; 10-04-09, 19:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pabloexup View Post
                          Io di R1 ne ho avute 5...'99 '00 '01 2x'02...la '99 ? quella che avevo pi? "pistolato"(quella nella foto del profilo)...bellissima ed efficacissima se ben assettata...poche mirate modifiche e diventa il giocattolo perfetto
                          ...e credimi che come bassi non ti far? rimpiangere nessun bicilindrico...sulla mia ex 99 con 4-2-1 con dinojet, KN e rotore di anticipo era un piccolo dragster...e non avevo nemmeno fatto la modifica all'airbox perch? eveo paura di andare ad incasinare una carburazione perfetta...

                          Prendila e non te ne pentirai...l'R1 ti rimane nel cuore
                          quoto,cambia!prendila!ma poi se farai questa scelta facci sapere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by lukke2 View Post
                            quoto,cambia!prendila!ma poi se farai questa scelta facci sapere...
                            certo!!! ma penso di prenderla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29


                              Qui mancavano ancora diverse cosette (ad esempio il completo, amm wp ant e post, rotore, leve diapason etc...qui ha solo il terminale Arrow)...pensate...venduta ad un mio carisimo amico che l'ha usata NIENTE per poi REGALARLA (mai caduta e PERFETTA ed IMPECCABILE in TUTTO) a 3700€ l'anno scorso con tanto di doppio kit carene (in vtr pista/strada verniciate con colori originali ed originali immacolate)

                              ...a volte mi chiedo perchè non me la sono ripresa io

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pabloexup View Post


                                Qui mancavano ancora diverse cosette (ad esempio il completo, amm wp ant e post, rotore, leve diapason etc...qui ha solo il terminale Arrow)...pensate...venduta ad un mio carisimo amico che l'ha usata NIENTE per poi REGALARLA (mai caduta e PERFETTA ed IMPECCABILE in TUTTO) a 3700? l'anno scorso con tanto di doppio kit carene (in vtr pista/strada verniciate con colori originali ed originali immacolate)

                                ...a volte mi chiedo perch? non me la sono ripresa io
                                hai mp...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X