Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio gas rapido su r6 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio gas rapido su r6 '06

ciao ragazzi.
    volevo chiedere un parere a quelli che sono passati al comando gas rapido.
    Come vi siete trovati in pista? da maggiore feeling o toglie un goccio di sensibilit??

• Font Size
    Originally posted by Ferra 84 View Post
    ciao ragazzi.
    Come vi siete trovati in pista? da maggiore feeling o toglie un goccio di sensibilit??
    Mi ci sono trovato non bene, MEGLIO.

Ho il gas rapido della Robbi moto, che viene fornito con 4 anelli di diverso diametro, che ti permettono, partendo dal pi? piccolo ed a salire, di ridurre gradualmente la corsa.

Li ho provati tutti e 4 ed alla fine mi sono tenuto sul disco con diametro maggiore.

Il 600 non ha una grande potenza, tipo la R1, per cui riesci a dosare molto bene l'acceleratore.

Ho eliminato il mal di polso i pista, grazie alla minore rotazione del polso.

Tieni presente, che diminuendo la rotazione, aumenta la forza che devi applicare sulla manopola per la rotazione.

Comment

• Font Size
      per caso aiuta magari anche a tenere su di giri il motore?

Comment

• Font Size
        ciao ragazzi.

? molto meglio e migliore il gas rapido dell' originale, perch? da maggiore feeling, non toglie nulla alla sensibilit?, e inoltre cosa da non scartare non ti fa affaticare il polso come potrebbe succederti con quello originale.

Comment

• Font Size
          per caso aiuta magari anche a tenere su di giri il motore?
          Non centra proprio un casso

Come l'originale, se acceleri aumenta di giri, solo che ruoti di meno la "manopola" per ottenere gli stessi rpm

Comment

• Font Size
            immaginavo.grazie

Comment

• Font Size
              La maggior parte della gente usa rampe medie.... per le rampe pi? rapide sarebbe meglio cambiare le molle di ritorno sulle valvole a farfalla.... perch? diventa un p? duretto..

Comment

X
              Working...
              X