Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arretratori per pedane originali con pedane arretrate racing fisse..? possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arretratori per pedane originali con pedane arretrate racing fisse..? possibile?

ciao raga,
    eccomi di nuovo qua a chiedervi alcune cosette...
    la mia ? pura curiosit?...
    (moto :r6 2000)
    In pratica attualmente monto degli arretratori alle pedane originali ma purtroppo se le alzo troppo l'asta del cambio tocca al foro del telaio da dove passa e quindi mi devo limitare nella scelta di 2 regolazioni quando in realt? gli arretratori ne hanno 4 , infatti io le vorrei alzare di un altro buchetto perch? in pista sto consumando gli stivali a furia di piegare.. . ma se lo faccio l'asta struscia!
    ora mi chiedevo se comprando delle pedane arretrate fisse ad esempio quelle della valter moto tipo 1 potrei cmq montarle sugli arretratori e poi poterle regolare a mio piacimento? o si arretrerebbero troppo?avrei problemi con la lunghezza dell'asta?
    il mio intendo ? quello di far in modo che l'asta del cambio passi esternamente al telaio per ovviare al problema che essa strusci! il tutto ? possibile?
    ricapitolando:
    si possono montare delle pedane arretrate fisse a degli arretratori per pedane originali e poterle cos? regolare a mio piacimento?o sarebbero poi troppo arretrate?e
    si pu? montare ,a prescindere da tutto, l'asta del cambio esternamente affinch? non strusci nel telaio?se si come nel dettaglio?o sarebbe troppo lunga?
    grazie mille come sempre a tutti

• Font Size

help me

Comment

• Font Size
      Anche io al tempo misi su nella mia R6 del 2000 gli arretratori (con le pedane originali) e volendo si poteva passare esternamente dal telaio girando l'affarino (non so come si possa chiamare...!) sul perno del cambio girandolo verso l'esterno.
      Ma onestamente non saprei se riesci a mettere sia gli arretratori sia le pedane rialzate.... Secondo me dopo non riesci neanche a guidare bene perche hai gli stivali che ti toccano nelle chiappe...!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post
        Anche io al tempo misi su nella mia R6 del 2000 gli arretratori (con le pedane originali) e volendo si poteva passare esternamente dal telaio girando l'affarino (non so come si possa chiamare...!) sul perno del cambio girandolo verso l'esterno.
        Ma onestamente non saprei se riesci a mettere sia gli arretratori sia le pedane rialzate.... Secondo me dopo non riesci neanche a guidare bene perche hai gli stivali che ti toccano nelle chiappe...!!!
        diciamo che se riesco a mettere le pedane originali pi? rialzate non mi interessa poi del resto.
        ma girando l'affarino l'asta poi non mi creer? problemi con la leva del cambio?non urterei poi con lo stivale all'asta?
        mi interessa molto sapere come si monta l'asta esternamente...qualcuno sa spiegarmi nel dettaglio l'operazione da fare?se poi qualcuno ha qualche foto ancora meglio...
        grazieeeee

Comment

• Font Size
          Allora, a sto punto se ti interessa anche solo montare le pedane originali con gli arretratori riesci a montare l'asta internamente nel telaio.
          Con gli arretratori dovrebbero averti dato anche un affare che va nell'asta del cambio che ti "disassa" l'asta. Con quello non hai problemi e passa tutto senza sfregare da nessuna parte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paiolino View Post
            Allora, a sto punto se ti interessa anche solo montare le pedane originali con gli arretratori riesci a montare l'asta internamente nel telaio.
            Con gli arretratori dovrebbero averti dato anche un affare che va nell'asta del cambio che ti "disassa" l'asta. Con quello non hai problemi e passa tutto senza sfregare da nessuna parte.
            gli arretratori li ho presi usati e non c'era niente tranne che un affaretto che fa da prolunga per l'asta ma non penso sia questo...
            che fare affinch? non strusci l'asta all'interno del telaio?
            mi hanno consigliato di prendere un'altra asta e piegarla poco poco in corrispondenza del buco dandogli l'inclinazione giusta ma poi non vorrei che le marce non si mettano bene..

Comment

• Font Size
              ma che ne pensate di queste pedane euroracing?
              girando di qua e di la ho trovate queste e il tizio che le vende me le farebbe ad un buon prezzo.
              hanno l'asta che si monta esternamente e taglierei la testa al toro senza modifiche ecc ecc...
              che dite?

http://img259.imageshack.us/img259/4383/pedana.th.jpg[/img]

Comment

• Font Size
                uppetete consigli???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxgen2003 View Post
                  uppetete consigli???
                  max venditi la moto

Comment

X