Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
piccole note, sono tornato dal conce per altro e la riguardavao:
-colore melanzana orrendo, potevano almeno farlo o più rosso o nero...
-scarichi originali davvero enormi... ma sono poi sproporzionatissimi, con il buco di scarico minuscolo.... per fortuna ci sono gli after....
-carene... laterale sembra che si siano dimenticati un pezzo verso la ruota dietro... e il cupolino.... punto a se..
-cupolino... lo trovo davvero penoso... con i condotti così alti e da dentro cupolino sembrano ancora di più... mi ricorda un pò il suzu degli anni 90....
altre cose per fortuna ora nn mi vengono in mente...
Un mio amico l'ha appena ritirata la 09 e con il finale della leovince togliendo i due scaldabagni laterali la moto cambia completamente ed è alquanto bella
A mio modesto parere la R1 2005-2006 è stata la più bella della serie, linee non troppo spigolose.
La 2007 è troppo squadrata e poco lineare, mentre la 2009 riprende in parte la 06 come linee anche se il cupolino con i due farotti a palla (che ridiamo quando ci si infila un moscerino spatasciato) è orrendo. Gli scarichi sono brutti a mio modo solo per l'anti estetica visione dell'inzio del terminale squadrato che si intravede da sotto la carena.
La nuova R1 è parecchio brutta, ma è anche parecchio efficace in pista, almeno da come le ho viste girare a Monza.
Sicuramente, se uno la usa per andare al bar...ha sbagliato moto!
Per quanto riguarda il telaio, personalmente non digerisco nulla che non sia color alluminio, aborro le verniciature nere...un Deltabox DEVE essere ammirato nel suo colore naturale. I tubi da idraulico, invece, colorateli come vi pare......
sentito oggi un concessionario Yamaha... pare ne siano state importate pochissime di colore bianco con telaio "melanzana"
lui ne ha promessa una con tanto di contratto e non riesce a trovarla
Comment