Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2006 - Fissare cronometro GPT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2006 - Fissare cronometro GPT

Salve a tutti,
    mi sapreste consigliare come fissare il cronometro GPT (quello grande, non il microtime) sulla piastra della mia R6 del 2006?

Dritto non si riesce a metterlo e di traverso la superficie di contatto ? troppo poca e il velcro non regge. Voi come avete fatto?

Magari se potete postare qualche foto sarebbe il massimo.

Grazie

• Font Size
    io ho preso il microtime proprio per questo.... infatti nella mia R1 ci sta preciso...
    CMQ... prova a realizzare una placchetta reggi trasponder... e fissala alla vite del serbatoietto del liquido freni

Comment

• Font Size
      Inventati qualcosa!!

Comment

• Font Size
        ciao, io ho una 2008 ma penso sia uguale..... prima lo mettevo sulla piastra .... stava storto e lo fissavo con 2 fascette di plastica.... stare ci sta ma mentre giri non riesci a guardare i tempi.... almeno io nn riesco.... poi ho fatto una staffa ? l'ho attaccata sul telaietto a sinistra davanti alla frizione... li ? perfetto.... se vuoi ti faccio una foto e te la mando... ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by pernazza81 View Post
          ciao, io ho una 2008 ma penso sia uguale..... prima lo mettevo sulla piastra .... stava storto e lo fissavo con 2 fascette di plastica.... stare ci sta ma mentre giri non riesci a guardare i tempi.... almeno io nn riesco.... poi ho fatto una staffa ? l'ho attaccata sul telaietto a sinistra davanti alla frizione... li ? perfetto.... se vuoi ti faccio una foto e te la mando... ciao
          Se riesci a fare una foto mi faresti un favorone.

Pi? che mandarmela magari postala qui sul thread almeno rimane ai posteri.

Comment

• Font Size
            Ciao Bebbo io ho l'aim! il cronometro lo messo dentro la carena e la fotocellula sopra il contagiri praticamente a contatto col plexiglas!

Comment

• Font Size
              Biadesivo gommato della 3m!!!! Tanto il contagiri sotto i 6mila non ci va in pista...

Comment

X
              Working...
              X