Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo quarta in classifica!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post
    Ma se altre riviste, altre persone, le gare, le classifiche, i tempi e perchè no anche qualche mia umile e piccola prova, dicono il contrario...IO non posso dire che non sono d'accordo?

In soldoni tu prendi una moto sulle basi giornalistiche???

Guarda che io non sto mica dicendo che una 250 tira di più della BKing!!!?? Cioè...a dire il vero sto dicendo cosa quasi risapute...
    aspetta, stavo solo chiedendo.

Io prendo la moto che mi piace, e non sicuramente leggo 1 rivista per vedere una classifica, ma estrapolo dallo scritto ciò che mi interessa davvero (non me ne viene in tasca niente se la mia è la più veloce stock).

Però so come vengono fatte le comparative (nel settore auto perchè ci lavoro, e in quello moto per racconti di chi in questo settore c'è da tanto tempo più di me), e per la mia ridotta esperienza non ho MAI visto espedienti più o meno di livello per far vincere 1 rispetto ad 1 altra, MAI. Da parte delle riviste che conosco più intimamente ovviamente.

Poi se ci sono riviste che si fanno infinocchiare dalla pubblicità è un conto, se poi motociclismo...peggio per loro. Non sto sindacando su quanto siano onesti o meno loro, ma il beneficio del dubbio visto che non ci lavoro glielo concedo. Però ora va di moda dire che le riviste sono fatte sempre e solo da una manica di incompetenti, che più che uomini sono banderuole.
    Last edited by CalegaR1; 02-04-09, 12:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      aspetta, stavo solo chiedendo.

Io prendo la moto che mi piace, e non sicuramente leggo 1 rivista per vedere una classifica, ma estrapolo dallo scritto ci? che mi interessa davvero (non me ne viene in tasca niente se la mia ? la pi? veloce stock).

Per? so come vengono fatte le comparative (nel settore auto perch? ci lavoro, e in quello moto per racconti di chi in questo settore c'? da tanto tempo pi? di me), e per la mia ridotta esperienza non ho MAI visto espedienti pi? o meno di livello per far vincere 1 rispetto ad 1 altra, MAI. Da parte delle riviste che conosco pi? intimamente ovviamente.

Poi se ci sono riviste che si fanno infinocchiare dalla pubblicit? ? un conto, se poi motociclismo...peggio per loro. Non sto sindacando su quanto siano onesti o meno loro, ma il beneficio del dubbio visto che non ci lavoro glielo concedo. Per? ora va di moda dire che le riviste sono fatte sempre e solo da una manica di incompetenti, che pi? che uomini sono banderuole.
      Io dico sempre e solo una cosa: la prova VERA ed UNICA siamo NOI, I PILOTI e le CORSE.

Il resto per me ? fuffa.

Tutto qui.

Comment

• Font Size
        Io dico sempre e solo una cosa: la prova VERA ed UNICA siamo NOI, I PILOTI e le CORSE.

Il resto per me ? fuffa.

Tutto qui.
        punti di vista, passi il noi...ma i piloti e le corse proprio non li considero per niente...

non me ne faccio NIENTE di sapere come va la mia moto con 1600 pezzi diversi, o con 6000 kit diversi da superbike o cose del genere...io quella stock posso avere, e come va quella mi interessa

buon per la yamaha se la loro strasviluppata sbk va meglio delle altre, a me non me ne viene in tasca niente

Comment

• Font Size
          punti di vista, passi il noi...ma i piloti e le corse proprio non li considero per niente...

non me ne faccio NIENTE di sapere come va la mia moto con 1600 pezzi diversi, o con 6000 kit diversi da superbike o cose del genere...io quella stock posso avere, e come va quella mi interessa

buon per la yamaha se la loro strasviluppata sbk va meglio delle altre, a me non me ne viene in tasca niente
          Mitoz, fai una cosa. Vai a MIsano o Vallelunga...o in qualsiasi pista Italiana. Prendi i tempi, tanti ci vanno con moto mica sempre strabombardate...e dimmi..perchè non si pigliano tutti la 10r per fare i temponi? Perchè al CIV non pigliano le Kawa? Perchè la Kawa quest'anno stava per fare compagnia a ROcco Siffredi e alle sue patatine???

MCN è MOLTO più accreditata di Motociclismo (Tra l'altro quest'ultima ha i tempi più bassi rispetto a tutte le altre testate nel Masterbike...ma che cmq non mi dice niente) eppure hanno decretato come migliorela R1 09...e quindi???

Per me il mio e il nostro giudizio conta..e molto!

Ma senti, fai una cosa, prova tu stesso le moto se te la senti ed emetti un verdetto. Io se posso faccio cosi.
          Last edited by JfK; 02-04-09, 13:11.

Comment

• Font Size
            Mitoz, fai una cosa. Vai a MIsano o Vallelunga...o in qualsiasi pista Italiana. Prendi i tempi, tanti ci vanno con moto mica sempre strabombardate...e dimmi..perch? non si pigliano tutti la 10r per fare i temponi? Perch? al CIV non pigliano le Kawa? Perch? la Kawa quest'anno stava per fare compagnia a ROcco Siffredi e alle sue patatine???

MCN ? MOLTO pi? accreditata di Motociclismo (Tra l'altro ha i tempi pi? bassi rispetto a tutte le altre testate nel Masterbike...ma anche quest'ultima mi dice niente) eppure hanno decretato come migliorela R1 09...e quindi???

Per me il mio e il nostro giudizio conta..e molto!

Ma senti, fai una cosa, prova tu stesso le moto se te la senti ed emetti un verdetto. Io se posso faccio cosi.
            m'anfatti ti ho pure scritto che sul noi sono concorde, quella che ? meglio per il mondo non sempre da pi? feeling a noi

Sinceramente l'unica cosa che non concepisco ? l'avversione alle riviste, che son fatte da uomini per lo pi? normali, mica solo pilotoni

se un tuo amico o conoscente ti dice che la nuova z750 va bene, non ? la stessa cosa che leggerlo sulle pagine di 1 rivista? poi ? ovvio e palese che ognuno di noi ha i propri gusti/preferenze/affinit?, e le moto vanno provate...ma una rivista pu? essere 1 ottimo modo per farsi 1 idea di quello che ? il mercato...

chi sbaglia ? chi acquista solo per il letto, non chi legge per la voglia di sapere

Comment

• Font Size
              Il motore infatti non ? tutto. Lo conferma questa r1.

Che motociclismo sia serio, ho i miei dubbi e in tanti altri post postai differenze e cavolate maddornali della rivista in questione. Come differenze di 10 cv tra un anno e l'altro e tempi e potenze e pesi ripresi l'anno passato e riportati nei successivi anche su presentazione di nuovi modelli. Vedi comparativa 2004/2005/2006/2007.

Insomma potrei parlarne per giorni.

Ci pensi??

La zx-10r ? l'unica moto dal 2004 che non ? compatibile con le soluzioni ciclistiche o meccaniche di case come BMC, WP, Brembo, Arrow ecc ecc

Ma dai Gabel..
              Niente da dire sulle considerazioni motoristiche...
              ma parliamod ell'autorevolezza dei video "da bar" che linkate o postate...

Non sono mica un kawasakaro che deve difendere il suo acquisto...a me le Supersport manco piacciono...Non devi far la morale a me...
              vai a mettere al banco a un mese di distanza la tua moto e vediamo cosa esce...differenze superiori a quelle che contesti a Motociclismo...

Comment

• Font Size
                Ssecondo Me Vince La Casa Che Sborsa Di Piu'........

Comment

• Font Size
                  m'anfatti ti ho pure scritto che sul noi sono concorde, quella che è meglio per il mondo non sempre da più feeling a noi

Sinceramente l'unica cosa che non concepisco è l'avversione alle riviste, che son fatte da uomini per lo più normali, mica solo pilotoni

se un tuo amico o conoscente ti dice che la nuova z750 va bene, non è la stessa cosa che leggerlo sulle pagine di 1 rivista? poi è ovvio e palese che ognuno di noi ha i propri gusti/preferenze/affinità, e le moto vanno provate...ma una rivista può essere 1 ottimo modo per farsi 1 idea di quello che è il mercato...

chi sbaglia è chi acquista solo per il letto, non chi legge per la voglia di sapere
                  Semplice, perchè riviste come Motociclismo possono essere in qualche modo "impegnate" anche in casistiche non proprio neutrali...come spesso accade in tante riviste "Cartellone"...

Infatti quelle più accreditate per me, sono quelle più "piccole" e di nicchia che meno si fanno influenzare da contratti pubblicitari...per esempio SuperBike

Per rispondere al tuo ultimo punto...non è LA rivista darmi una panoramica, ma come minimo LE riviste...e Motociclismo è quella che da anni, ha da me, meno considerazione.

Se solo penso a quando fece la comparativa del 2005 1000cc e prese i tempi e le potenze IDENTICHE al 2004 sempre a Monza, facendo vincere ovviamente ad occhi chiusi il K5!!!! Per me fu SCANDALOSO e oltraggioso!!! Ma come si fà a prender ein giro le persone cosi?? E io ero possessore di un K5 eh

CMq la chiudo qui...ognuno prenda per buono quello che gli pare...ma che non venga a dirmi "Ha vinto la comparativa di Motociclismo" perchè gli rido, ovviamente, in faccia.
                  Last edited by JfK; 02-04-09, 14:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Niente da dire sulle considerazioni motoristiche...
                    ma parliamod ell'autorevolezza dei video "da bar" che linkate o postate...

Non sono mica un kawasakaro che deve difendere il suo acquisto...a me le Supersport manco piacciono...Non devi far la morale a me...
                    vai a mettere al banco a un mese di distanza la tua moto e vediamo cosa esce...differenze superiori a quelle che contesti a Motociclismo...
                    Magari bastasse la tua risposta alla mia affermazione.

Io non contesto le differenze. Dove l'ho scritto?

Sul video ci abbiamo scherzato e scritto che era ironico. Non si capiva?

Motociclismo nel 2005 fece di più...leggi sopra e prendi la rivista di Aprile 2004 e Maggio 2005
                    Last edited by JfK; 02-04-09, 13:27.

Comment

• Font Size
                      Comunque ? proprio un bel DVD... a parte che per i voti dei tester Prima c'era la 1198 poi la R1 e poi alla pari ZX10r e CBR... poi la MV e poi la GSXR...
                      combinando con i tempi in pista fatti registrare dai tester pero' alla fine ? arrivata prima la ZX10R e seconde appaiate CBR e 1198... subito dietro la R1.
                      Comunque dai commenti degli intervistati la R1 con i big bang (scoppi sfasati) ? una vera goduria ai mediobassi...
                      effettivamente per fortuna che ? limitata...
                      non lo dico con ironia... se effettivamente ha il blocco sull'apertura delle farfalle nelle prime 3 marce... se non lo avesse probabilmente metterebbe in crisi la ciclistica e il pilota... ma per chi riesce a tenerla a bada ...

Comment

• Font Size
                        Semplice, perch? riviste come Motociclismo possono essere in qualche modo "impegnate" anche in casistiche non proprio neutrali...come spesso accade in tante riviste "Cartellone"...

Infatti quelle pi? accreditate per me, sono quelle pi? "piccole" e di nicchia che meno si fanno influenzare da contratti pubblicitari...per esempio SuperBike

Per rispondere al tuo ultimo punto...non ? LA rivista darmi una panoramica, ma come minimo LE riviste...e Motociclismo ? quella che da anni, ha da me, meno considerazione.

Se solo penso a quando fece la comparativa del 2005 1000cc e prese i tempi e le potenze IDENTICHE al 2004 sempre a Monza, facendo vincere ovviamente ad occhi chiusi il K5!!!! Per me fu SCANDALOSO e oltraggioso!!! Ma come si f? a prender ein giro le persone cosi?? E io ero possessore di un K5 eh

CMq la chiudo qui...ognuno prenda per buono quello che gli pare...ma che non venga a dirmi "Ha vinto la comparativa di Motociclismo" perch? gli rido, ovviamente, in faccia.
                        ovviamente ognuno prende per buono o non buono ci? che gli pare

ma su una cosa concordo, ? la mia stessa reazione quando mi dicono che la ducati ha vinto la sbk (o la yamaha, o chi per essa )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Freud View Post
                          Comunque ? proprio un bel DVD... a parte che per i voti dei tester Prima c'era la 1198 poi la R1 e poi alla pari ZX10r e CBR... poi la MV e poi la GSXR...
                          combinando con i tempi in pista fatti registrare dai tester pero' alla fine ? arrivata prima la ZX10R e seconde appaiate CBR e 1198... subito dietro la R1.
                          Comunque dai commenti degli intervistati la R1 con i big bang (scoppi sfasati) ? una vera goduria ai mediobassi...
                          non lo dico con ironia... se effettivamente ha il blocco sull'apertura delle farfalle nelle prime 3 marce... se non lo avesse probabilmente metterebbe in crisi la ciclistica e il pilota... ma per chi riesce a tenerla a bada ...
                          secondo me, assieme alla nuova rsv4, ? la moto da provare quest'anno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Freud View Post
                            Non so se la 09 ? limitata nelle prime 3 marce...so solo che lo ? la 07/08.

ovviamente ognuno prende per buono o non buono ci? che gli pare

ma su una cosa concordo, ? la mia stessa reazione quando mi dicono che la ducati ha vinto la sbk (o la yamaha, o chi per essa )

Comment

X
                            Working...
                            X