Ok io ci sto per la birra; però a quest'ora anche una pizza per favore....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo quarta in classifica!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Pure la Zx é limitata nelle prime tre marce... ormai tutte...
Comunque la pizza io la voglio con due suzuky e tre yamaha sopra... c'ho proprio voglia di farmene un sol boccone...
Il negrooooniiii mitico!!! Meglio della birra ma non con la pizza..
Oh, certo che siete simpatici... almeno abbiamo capito che si scherza..Last edited by Freud; 02-04-09, 10:06.
Comment
-
Originally posted by Freud View PostPure la Zx é limitata nelle prime tre marce... ormai tutte...
Comunque la pizza io la voglio con due suzuky e tre yamaha sopra... c'ho proprio voglia di farmene un sol boccone...
Oh, certo che siete simpatici... almeno abbiamo capito che si scherza..
Però una pizza me la magnerei davvero a quest'ora...
Cmq non mi riuslta che la kawa sia limitata....?? FOnte?Last edited by JfK; 02-04-09, 10:07.
Comment
-
-
Originally posted by JfK View PostCi mancherebbe
Per? una pizza me la magnerei davvero a quest'ora...
Cmq non mi riuslta che la kawa sia limitata....?? FOnte?
Letto su alcune riviste ed a detta della healtech...
Comment
-
Originally posted by Freud View PostChe io sappia le valvole secondarie entrano solo dopo i 6000 giri nelle prime marce... e la centralina corregge i valori dell'anticipo nelle prime tre marce, cosi come la 6a é limitata nel numero di giri...
Letto su alcune riviste ed a detta della healtech...
L'r1 07/08, oltre la motivazione da te esposta ha una limitazione e quindi una mappa dedicata che non fa aprire le farfalle più del 60% sino ai 9.000 giri nelle prime tre marce per garantire maggior tenuta nelle marce basse e non favorire il decollo dell'avantreno. Non è un problema di anticipi...
Quello che riporti tu è una limitazione delle case motociclistiche per motivi di inquinamento. L'r1 oltre a queste limitazioni ha ULTERIORMENTE quella che sopra ti ho riportato. ...che si può togliere solo rimappando l'originale oppure acquistando una centralina YEC.Last edited by JfK; 02-04-09, 10:23.
Comment
-
-
scusa jfk tu le fai le prove di motociclismo? perchè se le fai-supervisioni-scrivi tu allora hai diritto di dire che non valgono una cippa...in caso contrario non mi pare che si possa sputare così bellamente sul lavoro degli altri...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Originally posted by Mitoz! View Postscusa jfk tu le fai le prove di motociclismo? perchè se le fai-supervisioni-scrivi tu allora hai diritto di dire che non valgono una cippa...in caso contrario non mi pare che si possa sputare così bellamente sul lavoro degli altri...
In soldoni tu prendi una moto sulle basi giornalistiche???
Guarda che io non sto mica dicendo che una 250 tira di più della BKing!!!?? Cioè...a dire il vero sto dicendo cosa quasi risapute...Last edited by JfK; 02-04-09, 12:02.
Comment
X
Comment