La nuova R1 sembra che sia arrivata solo quarta in classifica nella prova fatta da Motociclismo.Ma chi ? la vincitrice?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo quarta in classifica!
Collapse
X
-
Se hai visto le 4 gare di SBK ti dice "effettivamente" chi ha vinto.....!!!
Lo so il mio ? un discorso stupido ma non credo neanche che la nuova R1 sia "solo" quarta!!!!
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Chissà perchè tutti gli anni sembra che (dai giornali) sto kavacazzi sia l'arma totale.
Poi manco si classificano in sbk e nessuno li compra nemmeno per farci il trofeo motosalsiccia... altro che CIV.
A fine anno sarà la solita solfa R1/gixxer/R1/Gixxer ecc ecc senza contare che la dugati versione 1948SXTQZ sarà una brutta cliente per tutti....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostChiss? perch? tutti gli anni sembra che (dai giornali) sto kavacazzi sia l'arma totale.
Poi manco si classificano in sbk e nessuno li compra nemmeno per farci il trofeo motosalsiccia... altro che CIV.
A fine anno sar? la solita solfa R1/gixxer/R1/Gixxer ecc ecc senza contare che la dugati versione 1948SXTQZ sar? una brutta cliente per tutti....
Se mi dici in STK ok, ma cmq bisogna vedere gli stanziamenti dei singoli team...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by JfK View PostMi sembra la solita comparativa seria di Motociclismo
Cmq l'R1 in uscita di curva d? 10 metri a tutti...ma conferma i 156 cv e spicci...
Comment
X
Comment