Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchi r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i lightech son belli belli li avevo su pure io...solo che non essendo omologati m'hanno appecorato...dal punto di vista legale è meglio girare senza dispositivo piuttosto che con uno non omologato...misteri della legge.
    cmq se non te ne frega nulla dell'omologa vai di lightech.
    anche perchè se vuoi qualcosa di omologato,forma a parte vai a cadere su prodotti di dimensione molto simile all'originale,e a quel punto secondo me il gioco non vale la candela.
    un saluto.

Comment

• Font Size
      Io mi tengo gli originali....
      Somiglieranno a quelli del Daily, ma almeno funzionano

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex23 View Post
        questi sono belli belli hai anche altre foto? :-)
        Per altre foto devo andare a farle poi le poster?, guarda questi in vendita su ebay...

http://cgi.ebay.it/SPECCHI-LIGHTECH-IN-CARBONIO-COLORE-BLU-DA-VEDERE_W0QQitemZ180340613333QQcmdZViewItemQQptZRic ambi_e_Accessori_Moto?hash=item180340613333&_trksi d=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A10|39%3A1|240 %3A1318

o questi...

http://cgi.ebay.it/Specchi-carbonio-Lightech_W0QQitemZ300114247676QQcmdZViewItemQQptZR icambi_e_Accessori_Moto?hash=item300114247676&_trk sid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A10|39%3A1|2 40%3A1318

come ti hanno detto non sono omologati e non si vede un piffero (riesci a tenere d'occhio molto bene solo i tuoi gomiti...) ma secondo me sono i pi? belli che puoi trovare, poi la cosa ? soggettiva...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Io li ho nuovi nuovi, li ho montati una stagione ma poi li ho tolti... sono i carbonio e kewlar della Lightec, a parer mio il pi? bel modello di specchi aftermarket, e sulle R1 stanno davvero benissimo...
          Costano un'occhio della testa, io li ho pagati 160 Euro ma ho rimesso gli originali per un semplice motivo... lo specchio piccolo non aiuta nella guida in strada e per di pi? non sono omologati... se ti dovesse interessare posso valutare una vendita...
          ma io mi chiedo....ma se non solo omologati per la strada che senso ha venderli?!

Comment

X
          Working...
          X