Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, voglio cambiare gli specchietti originali della mia R1 '04 finora non li ho mai cambiati ma quest'anno pensavo proprio di buttarli nel cassonetto, voi cosa montate? fatemi vedere qualcosa di bellino dai
marcomal, se ero il produttore ti davo la stecca...
ottimo venditore!
io niente specchi, lo so ? illegale... ma l'? troppo bella!!
BUAHAHAHAHAH macch? stecca!!! Solo che ancora non ho mai visto niente di meglio... lo stile ? stile e questi costano una botta, per? sono un gradino sopra :-)
Io li ho nuovi nuovi, li ho montati una stagione ma poi li ho tolti... sono i carbonio e kewlar della Lightec, a parer mio il pi? bel modello di specchi aftermarket, e sulle R1 stanno davvero benissimo...
Costano un'occhio della testa, io li ho pagati 160 Euro ma ho rimesso gli originali per un semplice motivo... lo specchio piccolo non aiuta nella guida in strada e per di pi? non sono omologati... se ti dovesse interessare posso valutare una vendita...
Comment